varese solitamente la penso come te, concedimi una debolezza ...
anche io ho sempre preferito la prestazione alla bellezza, anzi di solito le troppo belle le evitavo perchè missile certo ...
trovo anche io non normale che delle zoccole se la tirino, e anche io non amo le rumene
i tempi d'oro del ticino era quando c'erano ceche, ungheresi, lettoni e brasiliani in prevalenza
all'inizio da ragazzo andavo con le belle poi invece sempre piu attirato dalla maialaggine brasiliana
cmq io non guardo al 100 euro o ste cazzate, faccio quello che mi sento di fare, ed in certi momenti mi piace leccar la figa di una bella figa (lo ripeto ancora)
io non sono un morto di figa, qui a zh vado raramente al globe, trovo anche senza andare a troie (certo non tipe belle come monika o altre dell'oceano)
mi piace la figa tutto qui
certo se fossi un tipo che si fa missilare ogni volta che va a puttane potresti criticarmi ...
cmq mai mi offenderei per un tuo giudizio, libero di esprimerti
giusto sappi che l'ultimo week end che ero in ticino ho speso 900 franchi con monika, quindi capirai che non sto a guardare il 100 euro o il 5 franchi per la consumazione ...
chiudiamola qui, non voglio attirarmi antipatie o altro
parliamo solo di soldi e puttane, niente di importante quindi non c'è bisogno di offendere, arrabbiarsi o offendersi ....
Buona vulva a tutti