ce l'hai con me?
Si, Lupo E' un po' che non vado in Svizzera ( ultimo mio incontro in Vergiate con Anda recensita in altra sezione di questo sito) e volevo sapere se valeva la pena tornare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ce l'hai con me?
Binasco, se fai il bravo settimana prossima ti accompagno io a divertirti.In che parco divertimenti vuoi andare?Nooooo io non posso esserci di sicurooo!!Settimana prossima potrei però...

Si, Lupo E' un po' che non vado in Svizzera ( ultimo mio incontro in Vergiate con Anda recensita in altra sezione di questo sito) e volevo sapere se valeva la pena tornare
Ciao a tutti,è un po che non vado all'oceano,sapete dirmi se c'è Giselle o Gabriella la mora?
Jennifer come la riconosco?
Grazie
Binasco, se fai il bravo settimana prossima ti accompagno io a divertirti.In che parco divertimenti vuoi andare?
Grande Gloobe!!
Mah non saprei probabilmente una giornata intera per tornare lassù non riesco a ritagliarmela, ma qualche ora all'oceano la farei volentieri, anche perchè non ci sono mai stato...
 certo che passare "qualche ora" li dentro è da suicidio.
 certo che passare "qualche ora" li dentro è da suicidio.
L'accendiamo!Ok per giovedì, ore 14 - 15?

La prossima non riesco io....ci sarà occasione, dai non piangere :on_the_quiet:Nooooo io non posso esserci di sicurooo!!
Settimana prossima potrei però...
Magari vengo anch'io... come vi riconosco ?L'accendiamo!
Ok sto già ardendoL'accendiamo!
L'unica è darsi appuntamento in chat per scambio di informazioni private io posso connettermi domani sera alle 22 o giovedì mattina alle 9.Magari vengo anch'io... come vi riconosco ?
Ma dove andate? Senza di noi siete 2 polli fritti.Sei il solito diavolo tentatore. Palace... mmh... mi tenti... magari una puntatina "breve" in mattina/primo pomeriggio. Però sono molto spaventato dal traffico estivo su quelle strade, non è che poi passo 5 ore in coda all'andata e 7 al ritorno?!
Ma dove andate? Senza di noi siete 2 polli fritti.

E 2 polli fritti che fanno se non cercare patatine per completare il piatto?Ma dove andate? Senza di noi siete 2 polli fritti.
 Considerato che patatine ne troviamo in abbondanza, ci vorrebbe qualche altro pollo
Considerato che patatine ne troviamo in abbondanza, ci vorrebbe qualche altro pollo 
Ok sto già ardendo
L'unica è darsi appuntamento in chat per scambio di informazioni private io posso connettermi domani sera alle 22 o giovedì mattina alle 9.
Ok va bene domattina alle 9, anche perchè domani alle 8.30 mi potrebbero confermare un volo per domani sera e quindi non potrei +...
jennifer è la piu' gnocca , giselle e gabri mora non ci sono
Sempre entusiasta ad aderire a eventuali razzolamenti, ma questo mese la vedo dura, da lunedì ho la gallina nel pollaio (moglie in ferie).E 2 polli fritti che fanno se non cercare patatine per completare il piatto?Considerato che patatine ne troviamo in abbondanza, ci vorrebbe qualche altro pollo

L'accendiamo!

:air_kiss::air_kiss::air_kiss:ot
RIB è la quarta volta che un decimo di secondo dopo che io entro in chat, tu esci.
Non mi vuoi più bene?

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.