ma sai che sul sito avevo letto che non e' obbligatoria
io sinceramente stento un po' a crederci
Dai, se mai un volta di queste provo a fare una figura di merda, chiedendo o provando impunemente a uscire senza aver consumato.
ah certo naturalmente e' x i miei gusti ..(un mix tra locale prezzi e ragazze)
di lapdance o simili con un po' di movimento in pedana sui pali e spettacoli o pseudo spett.
zona ferrara c'e' il pinocchio
bologna c'e' il carosello
modena-reggio cenerentola
reggio orbita -pippis
poi se andiamo verso parma o cominciamo a salire e' un altro mondo naturalmente!!
la scelta x 1 LAP e' tra quelli li'
Proviamo a salire, mi interessa il tuo giudizio in merito a tutto quello che succede a ovest del torrente Enza.

sono entrato piu' spesso anche perche' e' 15 minuti da casa mia
 sono entrato piu' spesso anche perche' e' 15 minuti da casa mia
 due di colore e prevalenza rumena. Abbordato da una sfilata di ragazze,tutte vengono perché non mi hanno mai visto e cercano di scroccare la prima bevuta.Ne ho viste 3 o 4interessanti ma erano impegnate fatto prive con una..ma non ricordo il nome quindi vuol dire che il prive è stato nella norma
 due di colore e prevalenza rumena. Abbordato da una sfilata di ragazze,tutte vengono perché non mi hanno mai visto e cercano di scroccare la prima bevuta.Ne ho viste 3 o 4interessanti ma erano impegnate fatto prive con una..ma non ricordo il nome quindi vuol dire che il prive è stato nella norma per passare un po di tempo e spendere il giusto per una sera puo andare......
 per passare un po di tempo e spendere il giusto per una sera puo andare......