Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.105
Località
al Tempio Jedi
No,nessuna delle 2 e' l'Acciughina che conosco bene e che sta altrove.Non mi avete convinto. Vabbe' faccio prima a guzzarle...magari dopo un antipastino di mare.
:wink:

 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
Ma di Alina(mora,tatuaggio enorme su coscia e chiappa) che lavorava sulla via emilia fra lavino e anzola difronte a Toys,sapete niente?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.105
Località
al Tempio Jedi
Dovrebbe aver momentaneamente cambiato mestiere. Per qualche tempo è stata ai lavaggi di Borgo notturna insieme a quel gruppo li(tutte oneste mestieranti) e la guzzai anche a casa sua. E' da molto che non la vedo più però.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.086
Reaction score
849
Località
GNIOKA
cesenatico-il-pesce-fa-fest.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
Concordo.Anche se ultimamente era lievitata non di poco.
Comunque mai dire mai e per fortuna di gran scopate ce ne sono tante.
oh sarò in sfiga io,ma di robe da ricordarsi ultimamente poco poco.
oh si va sulle ultramegafidate,che poi anche li ci sarebbe da parlarne,o di sane scopate anche con l'aggiuntina tanto per aumentare la disponibilità poche tendenti allo zero.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ma ho notato che ultimamente al pomeriggio fino all'ora di cena in Stalingrado poco dopo il velox, andando fuori Bologna sotto il cavalcavia dell'autostrada c'è sempre una bionda, molto carina, qualcuno la conosce???
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
490
Reaction score
66
Località
emilia romagna
porta pazienza Obi anche io l'altro giorno ho inchiodato, è veramente una gran figa, sa vestirsi on the road e ti garantisco che ferma il traffico, altro che autovelox su via stalingrado...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.105
Località
al Tempio Jedi
Certamente. Sa come abbigliarsi in strada e non e' da tutte.
La pazienza e' la virtu' fondamentale del "bravo puttaniere on the road",pero' consentimi di dire che al Tempio ci saremo anche un po' rotti le scatole di leggere continue richieste info e rece di soli 2 utenti. La chiudo qui che forse e' meglio per tutti.
:wink:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
Oltre che merdoso posto pure inquietante e stranoto visto che è salito di recente agli onori della cronaca grazie ad un servizio di un noto tg regionale dove hanno pure filmato (non in viso ovviamente) un tizio che stava trombando fuori da un furgoncino
Mi auguro che il posto lo abbia cambiato.
 
Commenta
Alto