Scusatemi se ho chiesto info purtroppo essendo nuovo mi devo un attimo racapezzare, comunque il problema fondamentale che c'è in orari serali, secondo me dopo cena non c'è più, o sbaglio?
Di sera non l' ho mai vista penso ci sia solo di pomeriggio.Scusatemi se ho chiesto info purtroppo essendo nuovo mi devo un attimo racapezzare, comunque il problema fondamentale che c'è in orari serali, secondo me dopo cena non c'è più, o sbaglio?
Nessuno ha notizie di una certa katia , distributore dopo maialino ( anzola ) direzione modena
Un po' più di precisione?
Lollo esattamente il punto è 200 Metri dopo la rotonda che precede lo svincolo dell'Isola che Non C'è.....Lollo Ti LovvoUn po' più di precisione?
Lollo oltre a Viverla adesso la dobbiamo anche Odorare?!?!. Dai su, tirati uno Stregone e rilassati!!!Siate matchati!!!!
Qui si parla di maiali, suini, rotonde, alberi, pini, resine e OTR come di un qualsiasi argomento quotidiano.
Non va bene.
Abbiate rispetto per chi la strada la odora.
ci vorrebbe una macchina del tempo, tornare agli anni 85-90 e caricare le austriache.Ragazzi mi consigliate qualche OTR decente sui viali?
Scusate ragazzi ma le 2 sventolone su via stalingrado altezza ponte tangenziale 7 - 7bis sapete chi sono? ci sono Rece? Grazie!