Allora saranno anche poche..I viali semi deserti ecc..ma devo registrare che vedo delle nuove e nella ultimo mese sono già a 3 testate..vedetevi intanto la mia rece della..vecchia Ionela..
la piu fresca di ier sera Andra una bella moretta appena arrivata da Iasi che sta in Filopanti esterno poco prima di Villa Torri..
Ma la chicca di cui nessuno racconta è la Eva moldava bionda in via Dozza angolo Longhena..se fate i bravi e partecipate con meno seghe di Lollini vi dirò di più appena posso..
Ah..poi ho pure dato un passaggio taxistico a due che mi chiamavano presso della fermata bus distributore ego ..una milfetta che dice di essere storica ..ovvero tipo 13 anni otr anche se manca da 3.. a porta Mazzini..Katy. .se mi aiutate a ricordare forse una vita fa me la sono pure trombata
Andava con una giovine taciturna di un 20 anni circa di meno..tale Gaby..bel visetto da fanciulla giovane e buona...capello raccolto..le ho lasciate per un caffè al bar di porta Mazzini. .mi diceva sta kati che sostavano poco più in là vicino ai bidoni..ma più tardi nella serata non le rivedrò piu ' mentre notero' poi Andra come sopra..