Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amico mio, anche io dovrei fare altrettanti Km e per la stessa preda...a sto punto organizziamo un puttan tour assieme che risparmiamo. Che ne dici?Ciao colleghi, prima di fare 300 km a vuoto vorrei sapere se Maria di via Emilia angolo casoletta fosse presente. Grazie in anticipo
salve ! ieri sera ( ore 20,30 22 ) ero in giro per scrutare le presenze : sona san lazzaro 0 . borgo panigale 0 . via stalingrado ( fronte distributore metano ) una bionda non di primo pelo ( esiste rece ?) che opera solo in car , varie presenze via emilia anzola , Notato due giovani bassine penso albanesi spiazzo distributore zona " mucca e il maiale". intervistata una delle due , ha anche la casa x 70 . Mi parevano missili ...scusate esiste rece di queste due ? scusate non ho chiesto nome .
se parli delle due ragazze al distributore , da una sono andato la Anissa o Denissa , buttato via 30 euro , l' altra c'è andato un mio amico idem come lei , io nei miei passaggi le vedo sempre , anche se sono molto carine forse Anissa ha il culetto (secondo me più bello della zona ) peccato che sono un po negate per il trombo ..
THEMOON
Dottore de gustibus. Io vado poco daccordo con la Deborah, ma la Mona per esempio,mi piace molto. Tina sarebbe la biondina che sta li poco prima? Mai fatta...per ora.
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.