Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ciao a tutti i punters d'aiuto. Sono nuovo in zona. Volevo delucidazioni su una ragazza capello castano con un fisico magro e bella da paura che si apposta allo stop di via Cassoletta, proprio accanto al birrificio statale 9.
Sapete darmi dritte se riceve anche in casa e come si chiama?
Grazie a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
È una roba impressionante. Tanti si appostato come avvoltoi in attesa della deborina.
Passando di lì ho potuto osservare almeno almeno 4-5 appostamenti. Questa viene prenotata ore e ore prima...
Ho avuto modo di vedere anche la Pamela del hotel Garden, ha fatto un fisico pazzesco, tantissima palestra. Ora fisicamente è uno schianto.

Qualcuno invece sa qualcosa di Angela Garden riapparsa brevemente mi sembra la scorsa estate, e poi sparita nuovamente?

È una roba impressionante. Tanti si appostato come avvoltoi in attesa della deborina.
Passando di lì ho potuto osservare almeno almeno 4-5 appostamenti. Questa viene prenotata ore e ore prima...
Ho avuto modo di vedere anche la Pamela del hotel Garden, ha fatto un fisico pazzesco, tantissima palestra. Ora fisicamente è uno schianto.

Qualcuno invece sa qualcosa di Angela Garden riapparsa brevemente mi sembra la scorsa estate, e poi sparita nuovamente?

Ho sempre pensato che quella posizione fosse una bufala, in buona fede certo di qualcuno che si è confuso ,sono andato lì diverse sere subito dopo quel post senza vederla

Eh anche qui nota molto dolente. L'abbiamo persa, ed era valida. Credo abbiano influito le difficoltà logistiche e non solo... uff.
Noooo
Ufficialmente?
In effetti si era appena spostata da Milano, probabilmente non aveva ancora piantato bene le tende qua e c'è stato subito il marasma

Ciao a tutti i punters d'aiuto. Sono nuovo in zona. Volevo delucidazioni su una ragazza capello castano con un fisico magro e bella da paura che si apposta allo stop di via Cassoletta, proprio accanto al birrificio statale 9.
Sapete darmi dritte se riceve anche in casa e come si chiama?
Grazie a tutti
Come la canzone di J-Ax...La conosono anche i muri:whistle3: anche se non l'ho ancora timbrata

Ieri sera invece sono riuscito a testare Alina bella manza della Ca' d'oro... con grandi soddisfazioni (seguirà rece). L'ho ribattezzata Mai-alina:lol: perchè ad alcune delle mie pressanti richieste con gentil diniego mi ha risposto "mai dire mai":kiss2:....Beata gioventù:sarcastic:

Poi nel proseguo avevo inquadrato Emma mignotton (gran fisico palestrato la ragazza) con un intervista giorni fa, vicino al distributore, ma c'era la ressa con l'umarel dentro al distributore intento a pulire i vetri dell'auto, per buoni 20 minuti, in attesa del suo ritorno e varie macchine che facevano avanti e indietro per la via emilia. Ma quella bottiglietta che lascia come segna posto è peggio del formentone per le galline (a tarda sera magari si era pure dimenticata lasciandola li)....ci beccano tutti:sarcastic:

Ciao a tutti chi mi sa dire dell ragazza che sostava di sera sul Q8 di borgopanigale dove c'è il distributore di metano mi sembra via alberelli... Aveva la carnagione olivastra e capelli scuri...

Domex,macché palestra...era più tonica prima ed anche molto meglio secondo me.
Avanti così diventa una pera secca

Ciao a tutti, sapete dirmi se le due ragazze presenti all’incrocio con via giuseppe di vittorio sono ritornate? Buona serata a tutti e spero di contribuire con qualche rece. ?

Buonasera Punter,
qualcuno di voi saprebbe dirmi il nome della ragazza che oggi pomeriggio sostava all'ingresso di Via Rigosa/Rotonda del Camionista?
Fisico minuto, bionda con evidente ricrescita, zeppa da 12 cm minimo e tatuaggio alla caviglia (due bande circolari nere).
Grazie

Ciao a tutti, sapete dirmi se le due ragazze presenti all’incrocio con via giuseppe di vittorio sono ritornate? Buona serata a tutti e spero di contribuire con qualche rece. ?

la dayanina, TOPOLINA, c'è ma è sempre con me, a lei piace più Tayna, la TOPANGELA invece non si vede da prima della chiusura

Indietro
Alto