Potresti dare la posizione con più precisione, grazie. ? Sarei fruitore di diurne se ce ne fossero di carine.La donzella bionda, che ho segnalato precedentemente diurna in Viale Europa , ora presente , sempre solita postazione .
Esatto! ieri sera ero in zona della girl con due appostamenti di mezzora l'uno .. ma nulla! notato altri punters nei pressi. Quando poi mi sono deciso di mollare il colpo e andare dalla mia fidelizzata . lei mi ha risp. che era impegnata e che dovevo aspettare 20 min. serata buttata ! regola generale non focalizzarsi su nessuna in particolare ..
Report martedì ore 20:50 circa.
Partendo da Anzola via Magli:
Avvistata pattuglia a caccia.
però kalamy non ho capito, ti han fermato o hai solo avuto timore che ti fermassero? poi non ho chiaro il
"primo spiazzo verso Anzola, direzione Bologna " ma primo chi?
sarà questo
ma poi scusa nella buchetta cosa dovresti trovare ? a me la riempiono con le pubblicità dell'ESSELUNGA
Ahahahahah il triangolo di emergenza, quello del kit di sicurezza intendo, sul serio. Tanto che gli ho chiesto: "Ma si è rotta la macchina?", giustamente lui: "Ma per chi mi hai preso? Per un meccanico?" da lì in poi son stato zitto che era meglio... dopo dieci minuti di controlli in cui stavo bestemmiando dentro (me le avresti viste passare in mezzo agli occhi), è tornato solo per restituirmi patente e ci. Viaggio di ritorno verso casa senza musica e col cuore ancora in golaStrana la richiesta di patente e carta d’ identitá, in genere patente e libretto di circolazione.
Sono mostruosamente in senso fantozziano, curioso di sapere cosa intendi per triangolo.
Bèh per stare sul sicuro direi di usare la mascherina poi per non rischiare andiamo in albergo o a casa loro così siamo tranquilli in macchina potrebbe essere molto pericoloso !!ma da oggi visto che sono obbligatorie le mascherine ? come faremo con le otr c'è la dobbiamo mettere quando la carichiamo e stiamo con loro ? ho questo piccolo dubbio ....
ma da oggi visto che sono obbligatorie le mascherine ? come faremo con le otr c'è la dobbiamo mettere quando la carichiamo e stiamo con loro ? ho questo piccolo dubbio ....
Quindi la bionda che sta vicino ad Emma e la mora cicciottella a Lavino hanno sostituito Egi e Ruby?? Mmm male, molto male...