I
Ironman
Ospite
Ospite
Cortesemente chiudiamo qui l'argomento COVID 19 visto che c'è un corposo thread dedicato a questa problematica dove poterne parlare, grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
starà battendo in qualche altra zona o città, magari non Bologna...o chissà dove e chissà perchè se ne andata e chissà perchè Emma è sempre li..e chissà chi comanda ciò...Ma secondo voi la Ruby1 tornerà? Di fisico per me surclassa quella che ora si è sistemata al suo posto, e che a me personalmente non ispira neanche un'intervista... Boh sarò io forse che....
ciao a tutti sono diretto a bologna ore 16:18 vediamo che si trova
Dana la camperista ?ma Dana chi? dove ?
Anna fa anche loft? C'è già un thread?A me il culetto dell Anna, visto a 1 metro dal finestrino, non sembrava niente male, anzi mi è salito l'ormone... Il resto l'ho intravisto poco, era piuttosto vestita x il freddo, l'unica parte scoperta era il culo...
Come già ho detto, andrò in avanscoperta per il loft....
Si, fa loft. Ha annunci attivi su bakeca e su altri siti, se non erro il numero di telefono è sempre il medesimo.Anna fa anche loft? C'è già un thread?
È un classico vogliono essere unte Cmq il periodo non è dei miglioriAndando dalla mia solita mi ha detto che hanno pochissimo lavoro,di lei mi fido il giusto , piangono sempre. Ma è vero sto periodo e così magro?
Si la camperista alla rotonda della fiera...non si è più vista...ma Dana chi? dove ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.