Si, mi aveva che smetteva e tornava definitivamente in RomaniaGrazie può darsi abbia appeso la sorca al chiodo
Si, mi aveva che smetteva e tornava definitivamente in RomaniaGrazie può darsi abbia appeso la sorca al chiodo
A BolognaSera punter, ho un quesito da sottoporvi, da domani non si potrà neanche più uscire dal comune, quindi mi sapreste dire esattamente fin dove possiamo arrivare noi di Bologna nel tour serale? Grazie in anticipo
Sera punter, ho un quesito da sottoporvi, da domani non si potrà neanche più uscire dal comune, quindi mi sapreste dire esattamente fin dove possiamo arrivare noi di Bologna nel tour serale? Grazie in anticipo
Bravo io venerdì al Maxim,ultima timbrata con la mia fidelizzata poi se ne riparlerà più avanti ho fatto appena in tempo Dio Bono visto che si risparmierà per un po'di tempo ne è valsa la pena!!Mi pare che nel comune si possa comunque circolare ma per motivi validi come lo è stato sei mesi fa... quindi x i giri extra.....Ieri pom ho approfittato della" libertà" ( Libertà va cercando ,ch'è si cara...) Dante v. 71 I canto Purgatorio ) invitando in hotel la mia fidelizzata del momento. In totale mi è costato più del solito ma era prevedibile . Le girls anticipano la presenza alle ore 17,30 ma ...occorre trovare soluzioni alternative.... Bye
beh , adesso non esageriamo, non possiamo nemmeno recluderci sempre in casa e deporre la pistolasecondo me più che ritornare a darsi una calmata non si doveva neppure ricominciare, ma ormai quelo che è fatto è fatto, inutile piangere sullo sperma versato.
yes !Forza e Coraggio...sempre!
Nell' OTR c'è più Trasgressività ; è come un Cacciatore che insegue e poi sceglie la preda che più gli aggrada ... Sono in "vetrina" e si può osservare , parlare e i tempi sono più dilatati . Anche se una sera sei un pò" moscio", piano piano si scalda l'ambiente e magari trovi la preda giusta e la situazione imprevista che ti sorprende positivamente. Il Loft (se vai da una fidelizzata) è già tutto combinato preventivamente ( ci vediamo alla tal ora) e manca di freschezza, di effetto sorpresa e quando sei sulla porta è già quasi tutto finito... Se vai da una new girl quando si apre il "sipario" in pochi secondi devi decidere se restare o meno e i margini di manovra sono ridotti . Personalmente in casa vado con girl che sono già stato in car e delle quali sono stato soddisfatto e chiedono cifre ragionevoli,In questa fase, giustamente di stand-by, vorrei porre una domanda ai colleghi, senza voler andare fuori tema dalla natura del 3D, o meglio solo in parte :
Ma cos'è che vi fà preferire il Loft dall'OTR, o anche viceversa ?
Personalmente prediligo l'OTR, lo trovo più eccitante, trasgressivo oltre che ovviamente economico. Va da se che per avere una prestazione un minimo decente, a Loft, occore versare almeno un centone, sperando che la donzella poi sia quella della foto, che mantenga le promesse, poi il parcheggio, la zona che spesso non si conosce e altre situazioni varie, a meno che ovvio, non si opti per la classica fidelizzata.
A differenza l'OTR, oltre ad avere appunto nella sua natura già un livello di appagamento diciamo trasgressivo, si può da subito vedere, oltre che intervistare direttamente la gilr, senza fitri o quant'altro, per non parlare della spesa, con una stradale spesso se spendi 50 , torni a casa più che contento, le volte che ho lasciato alla mia fidel un centone, son venute fuori scopate o situazioni indimenticabili, anzi a volte senza dover per forza versare più del solito, come se le OTR avessero una marcia in più.
Ovviamente spero di essere smentito e mi convinca una volta per tutte ad esplorare qnche il mondo Loft, ma tutte le volte che mi vi sono avvicinato, ho perso soldi, tempo e tutto il resto.
Rimane il fatto che la strada è molto più eccitante, come dice la canzone " più vicino ai marciapiedi, dov'è vero quel che vedi "
A VOI ...
Andare a otr e come andare nel red light district di Amsterdam parlo di anni fa chiaramente,ti scegli la miglioreNell' OTR c'è più Trasgressività ; è come un Cacciatore che insegue e poi sceglie la preda che più gli aggrada ... Sono in "vetrina" e si può osservare , parlare e i tempi sono più dilatati . Anche se una sera sei un pò" moscio", piano piano si scalda l'ambiente e magari trovi la preda giusta e la situazione imprevista che ti sorprende positivamente. Il Loft (se vai da una fidelizzata) è già tutto combinato preventivamente ( ci vediamo alla tal ora) e manca di freschezza, di effetto sorpresa e quando sei sulla porta è già quasi tutto finito... Se vai da una new girl quando si apre il "sipario" in pochi secondi devi decidere se restare o meno e i margini di manovra sono ridotti . Personalmente in casa vado con girl che sono già stato in car e delle quali sono stato soddisfatto e chiedono cifre ragionevoli,
Andare a otr e come andare nel red light district di Amsterdam parlo di anni fa chiaramente,ti scegli la migliore