Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
762
Commenta
Reaction score
350
ritornando al puttan tour , ieri al mio ritorno del mio ultimo giorno di liberà , venendo da Borgo Panigale , presente Angelina , poi la Rebecca e Alina , più la bionda in zona palazzina ( non Pamela ) e presente la denizza o altro nome che si trova li dal distributore della mucca e il maiale , ho fatto solo un giretto erano tra le 18.30 e le 19.30 , tante auto in giro , ma sicuramente per fare spesa , direi che fino a dicembre i miei PT sono sospesi .... le soluzioni rimangono qualche annuncio su bakeka , oppure una pausa .

Commenta
Reaction score
2.147
Mi pare che nel comune si possa comunque circolare ma per motivi validi come lo è stato sei mesi fa... quindi x i giri extra.....Ieri pom ho approfittato della" libertà" ( Libertà va cercando ,ch'è si cara...) Dante v. 71 I canto Purgatorio ) invitando in hotel la mia fidelizzata del momento. In totale mi è costato più del solito ma era prevedibile . Le girls anticipano la presenza alle ore 17,30 ma ...occorre trovare soluzioni alternative.... Bye

Commenta
Reaction score
2.081
Mi pare che nel comune si possa comunque circolare ma per motivi validi come lo è stato sei mesi fa... quindi x i giri extra.....Ieri pom ho approfittato della" libertà" ( Libertà va cercando ,ch'è si cara...) Dante v. 71 I canto Purgatorio ) invitando in hotel la mia fidelizzata del momento. In totale mi è costato più del solito ma era prevedibile . Le girls anticipano la presenza alle ore 17,30 ma ...occorre trovare soluzioni alternative.... Bye
Bravo io venerdì al Maxim,ultima timbrata con la mia fidelizzata poi se ne riparlerà più avanti ho fatto appena in tempo Dio Bono visto che si risparmierà per un po'di tempo ne è valsa la pena!!

Commenta
Reaction score
843
Credo sia tornato il momento, purtroppo, di ritornare a darsi una calmata, sperando che sia solo per poco. Ormai la situazione sta degenerando, io ho fatto il tampone pochi giorni fa, con esito negativo, ma è un susseguirsi di amici e conoscenti che invece l'han preso, alcuni senza sintomi, altri con sintomi lievi ed altri con problemi molto seri, vista anche la situazione negli ospedali. Non rischiamo solo noi, ma anche le persone che avviciniamo (otr comprese). Quindi, per quanto mi riguarda, meglio decisamente fare una pausa...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.904
secondo me più che ritornare a darsi una calmata non si doveva neppure ricominciare, ma ormai quelo che è fatto è fatto, inutile piangere sullo sperma versato.
beh , adesso non esageriamo, non possiamo nemmeno recluderci sempre in casa e deporre la pistola

Commenta
Reaction score
22
è questione di punti di vista, ognuno fa la sua valutazione del rischio, io calcolo che non rischio solo la mia salute ma anche la salute di quelli che mi stanno intorno e soprattutto la famiglia e non mi sogno nemmeno di rischiare la pelle di chi mi sta vicino. Poi magari questo virus è tutta una bufala e allora ci sta tutto. Io sono fermo da Inizio gennaio, non penso di essere un supereroe.

Commenta
Reaction score
2.147

Allegati

• images.png
    images.png
    7,4 KB · Visite: 53
Commenta
Reaction score
3.898
In questa fase, giustamente di stand-by, vorrei porre una domanda ai colleghi, senza voler andare fuori tema dalla natura del 3D, o meglio solo in parte :
Ma cos'è che vi fà preferire il Loft dall'OTR, o anche viceversa ?
Personalmente prediligo l'OTR, lo trovo più eccitante, trasgressivo oltre che ovviamente economico. Va da se che per avere una prestazione un minimo decente, a Loft, occore versare almeno un centone, sperando che la donzella poi sia quella della foto, che mantenga le promesse, poi il parcheggio, la zona che spesso non si conosce e altre situazioni varie, a meno che ovvio, non si opti per la classica fidelizzata.
A differenza l'OTR, oltre ad avere appunto nella sua natura già un livello di appagamento diciamo trasgressivo, si può da subito vedere, oltre che intervistare direttamente la gilr, senza fitri o quant'altro, per non parlare della spesa, con una stradale spesso se spendi 50 , torni a casa più che contento, le volte che ho lasciato alla mia fidel un centone, son venute fuori scopate o situazioni indimenticabili, anzi a volte senza dover per forza versare più del solito, come se le OTR avessero una marcia in più.
Ovviamente spero di essere smentito e mi convinca una volta per tutte ad esplorare qnche il mondo Loft, ma tutte le volte che mi vi sono avvicinato, ho perso soldi, tempo e tutto il resto.
Rimane il fatto che la strada è molto più eccitante, come dice la canzone " più vicino ai marciapiedi, dov'è vero quel che vedi "
A VOI ...

Commenta
Reaction score
2.081
Dipende secondo il mio punto di vista il puttaniere doc predilige il mondo otr, scopata eccitante in camporella ecc..per quanto riguarda la spesa a volte una loft ti costa anche un 50 mezz'ora e con un otr spendi di più,poi dipende se è fidelizzata o meno, in albergo più o meno la cifra è uguale a quello di una d'appartamento!! Cmq w il mondo otr av salut

Commenta
Reaction score
3.510
Doc impossibile dirlo nel mio caso.Dipende dal tempo a disposizione e dallo stato d'animo. Cio'che invece posso affermare con assoluta certezza e' che sono 2 sport diversi,che non vuol dire che non possono essere fatti entrambi(io li pratico tutti e due abbastanza assiduamente), ma per fare l'otr ci vuole fegato,fiuto e tanta pazienza,non sempre queste 3 qualita' servono per andare a scopare una bella puledra tra quattro mura. Non tutti lo possono fare. Ho visto e conosciuto fior fiori di presunti uomini coraggiosi "cagarsi in mano" davanti agli inconvenienti e alle sorprese che la strada ti puo' presentare.
C'e'da dire che mentre il loft e'presente in tutta la penisola,l'otr ce lo invidiano in tanti e dovremo essere molto orgogliosi di averlo,seppur un po'zoppo e lontano dai fasti di decine d'anni orsono.

Commenta
Reaction score
2.147
In questa fase, giustamente di stand-by, vorrei porre una domanda ai colleghi, senza voler andare fuori tema dalla natura del 3D, o meglio solo in parte :
Ma cos'è che vi fà preferire il Loft dall'OTR, o anche viceversa ?
Personalmente prediligo l'OTR, lo trovo più eccitante, trasgressivo oltre che ovviamente economico. Va da se che per avere una prestazione un minimo decente, a Loft, occore versare almeno un centone, sperando che la donzella poi sia quella della foto, che mantenga le promesse, poi il parcheggio, la zona che spesso non si conosce e altre situazioni varie, a meno che ovvio, non si opti per la classica fidelizzata.
A differenza l'OTR, oltre ad avere appunto nella sua natura già un livello di appagamento diciamo trasgressivo, si può da subito vedere, oltre che intervistare direttamente la gilr, senza fitri o quant'altro, per non parlare della spesa, con una stradale spesso se spendi 50 , torni a casa più che contento, le volte che ho lasciato alla mia fidel un centone, son venute fuori scopate o situazioni indimenticabili, anzi a volte senza dover per forza versare più del solito, come se le OTR avessero una marcia in più.
Ovviamente spero di essere smentito e mi convinca una volta per tutte ad esplorare qnche il mondo Loft, ma tutte le volte che mi vi sono avvicinato, ho perso soldi, tempo e tutto il resto.
Rimane il fatto che la strada è molto più eccitante, come dice la canzone " più vicino ai marciapiedi, dov'è vero quel che vedi "
A VOI ...
Nell' OTR c'è più Trasgressività ; è come un Cacciatore che insegue e poi sceglie la preda che più gli aggrada ... Sono in "vetrina" e si può osservare , parlare e i tempi sono più dilatati . Anche se una sera sei un pò" moscio", piano piano si scalda l'ambiente e magari trovi la preda giusta e la situazione imprevista che ti sorprende positivamente. Il Loft (se vai da una fidelizzata) è già tutto combinato preventivamente ( ci vediamo alla tal ora) e manca di freschezza, di effetto sorpresa e quando sei sulla porta è già quasi tutto finito... Se vai da una new girl quando si apre il "sipario" in pochi secondi devi decidere se restare o meno e i margini di manovra sono ridotti . Personalmente in casa vado con girl che sono già stato in car e delle quali sono stato soddisfatto e chiedono cifre ragionevoli,

Commenta
Reaction score
2.081
Nell' OTR c'è più Trasgressività ; è come un Cacciatore che insegue e poi sceglie la preda che più gli aggrada ... Sono in "vetrina" e si può osservare , parlare e i tempi sono più dilatati . Anche se una sera sei un pò" moscio", piano piano si scalda l'ambiente e magari trovi la preda giusta e la situazione imprevista che ti sorprende positivamente. Il Loft (se vai da una fidelizzata) è già tutto combinato preventivamente ( ci vediamo alla tal ora) e manca di freschezza, di effetto sorpresa e quando sei sulla porta è già quasi tutto finito... Se vai da una new girl quando si apre il "sipario" in pochi secondi devi decidere se restare o meno e i margini di manovra sono ridotti . Personalmente in casa vado con girl che sono già stato in car e delle quali sono stato soddisfatto e chiedono cifre ragionevoli,
Andare a otr e come andare nel red light district di Amsterdam parlo di anni fa chiaramente,ti scegli la migliore

Commenta
Alto