Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
40
Io prefiresico le loft, perché costa un po’ di più così è vero ,ma avendo una city car si sta molto più comodi, io non so, anzi vorrei sapere, chi ha la micro machine come me, come cavolo fate a timbrare in macchina ???insegnatemi a stare comodo ???

Commenta
Reaction score
1.904
OTR tutta la vita! Puoi scegliere, non rischi che la ragazza non sia quella delle foto, spendi meno ed è molto più eccitante.
Poi ho sempre apprezzato i vestitini succinti , i tacchi altissimi e il culetto di fuori delle otr rispetto ad una ragazza che mi apre in intimo ?
Sposo la tua tesi

Commenta
Reaction score
2.147
Da ragazzo l'avevo anch'io la micro car, poi scoprendo l'OTR ho deciso di comprarmi macchine sempre molto comode e con tutti gli optional che servono.
;)
Scusa gli optional che servono quali sarebbero ? Fondamentale per me ad es. il Sedile Passeggero con la rotella che avevano le auto tempo fa che, girandola, lo fa scendere fino a toccare quello dietro per il max spiaggiamento . io ora ho una macchina spaziosa ma il sedile non si inclina completamente ... me ne sono accorto solo dopo acquistata , grave errore!

Commenta
Reaction score
762
Doc impossibile dirlo nel mio caso.Dipende dal tempo a disposizione e dallo stato d'animo. Cio'che invece posso affermare con assoluta certezza e' che sono 2 sport diversi,che non vuol dire che non possono essere fatti entrambi(io li pratico tutti e due abbastanza assiduamente), ma per fare l'otr ci vuole fegato,fiuto e tanta pazienza,non sempre queste 3 qualita' servono per andare a scopare una bella puledra tra quattro mura. Non tutti lo possono fare. Ho visto e conosciuto fior fiori di presunti uomini coraggiosi "cagarsi in mano" davanti agli inconvenienti e alle sorprese che la strada ti puo' presentare.
C'e'da dire che mentre il loft e'presente in tutta la penisola,l'otr ce lo invidiano in tanti e dovremo essere molto orgogliosi di averlo,seppur un po'zoppo e lontano dai fasti di decine d'anni orsono.
D'accordissimo, all'apparenza attività simili ma in fondo molto diverse, quasi opposte.

Di solito preferisco loft per la tranquillità, la comodità di non dover fare acrobazie tra i sedili, il non dovere fare tutto "di corsa".
I motivi sono poi anche fisiologici diciamo, nel senso che faccio proprio fatica a finire il tutto in quei 20-25 minuti standard dell'OTR a meno di essere davvero carico :LOL:

Anche se ogni tanto, quando possibile, sono convinto che un giro OTR sia quasi d'obbligo per ogni punter che si rispetti ;)

Commenta
Reaction score
7
Personalmente non faccio distinzioni...per me l'importante è andare a segno e tornare a casa soddisfatto. Ho notato che in questo periodo alcune o.t.r. sì sono date al loft pur di continuare a lavorare con annunci su diversi siti, anche alcune che non erano mai state presenti come ad esempio Alina la vicina di Rebecca oppure la giocherellona di culo Marina...

Commenta
Reaction score
800
D'accordissimo, all'apparenza attività simili ma in fondo molto diverse, quasi opposte.

Di solito preferisco loft per la tranquillità, la comodità di non dover fare acrobazie tra i sedili, il non dovere fare tutto "di corsa".
I motivi sono poi anche fisiologici diciamo, nel senso che faccio proprio fatica a finire il tutto in quei 20-25 minuti standard dell'OTR a meno di essere davvero carico :LOL:

Anche se ogni tanto, quando possibile, sono convinto che un giro OTR sia quasi d'obbligo per ogni punter che si rispetti ;)
20-25 minuti in Otr è di lusso! La media dei tempi sono 10-15 minuti anche perché in auto più di tante acrobazie. In si possono fare

Commenta
Reaction score
21
Personalmente non faccio distinzioni...per me l'importante è andare a segno e tornare a casa soddisfatto. Ho notato che in questo periodo alcune o.t.r. sì sono date al loft pur di continuare a lavorare con annunci su diversi siti, anche alcune che non erano mai state presenti come ad esempio Alina la vicina di Rebecca oppure la giocherellona di culo Marina...
Alina annuncio loft ? ? ma sei sicuro?

Commenta
Reaction score
762
Secondo me non si doveva nemmeno iniziare con questi blocchi invece.
Evitiamo inutili discussioni OT qua, c'è già un topic per queste cose:

Commenta
Reaction score
1.395
Scusa gli optional che servono quali sarebbero ? Fondamentale per me ad es. il Sedile Passeggero con la rotella che avevano le auto tempo fa che, girandola, lo fa scendere fino a toccare quello dietro per il max spiaggiamento . io ora ho una macchina spaziosa ma il sedile non si inclina completamente ... me ne sono accorto solo dopo acquistata , grave errore!
Io preferisco sempre andare sui sedili dietro invece con più spazio di manovra. Il bracciolo fra i sedili è comodissimo per me mentre guido ma è scomodo nello scavalcare i sedili ad esempio. Poi bisogna incastrarsi e non ultimo la moglie può notare se abbassando/rialza do il sedile non ha la stessa inclinazione di prima... Quindi sedile posteriore tutta la vita...

Commenta
Reaction score
3.510
Tutto corretto quello che affermate ma se mi permettete aggiungo che personalmente il "bagaglio" che mi sono fatto del sesso pay più che altro me l'ha insegnato la strada.
La strada mi ha fatto capire tante dinamiche che prima davo per scontato o mi affidavo ai soliti luoghi comuni. E non mi riferisco solo al sesso. Ho imparato più cose ad osservare questo mondo che sembra semplice ma non lo è che a scoparne le protagoniste. So che non tutti si possono permettere il classico puttan tour notturno,ma credetemi quando vi dico che un Punter non è un Punter se ogni tanto non si abbandona alla strada. Li c'è il manuale del Punter e quello che si impara on the road vale il doppio di ciò che potete leggere su internet.Non c'è il più bravo con la tastiera che se non avete voglia o non siete capaci di sbattervi vi fornisce il link con la pappetta già pronta e fumante sul tavolo. Li ci siete solo voi e se siete in gamba vi divertirete,altrimenti tornerete a casa con le pive nel sacco. C'è il bello e il brutto,il buono e il cattivo, il giusto e il marcio della società. Li non ci sono filtri, non ci sono motori di ricerca a cui affidarsi. Conta il fiuto, l'intuito e a volte anche se credi di essere scaltro non basta, sbagli e impari sempre cose nuove.
Teniamocele strette le otr finchè le avremo e noi che nel bolognese le abbiamo ,andiamone fieri.
Giriamola pure come vogliamo ma la strada è stata e rimarrà sempre maestra di vita.

Commenta
Reaction score
3.898
Tutto corretto quello che affermate ma se mi permettete aggiungo che personalmente il "bagaglio" che mi sono fatto del sesso pay più che altro me l'ha insegnato la strada.
La strada mi ha fatto capire tante dinamiche che prima davo per scontato o mi affidavo ai soliti luoghi comuni. E non mi riferisco solo al sesso. Ho imparato più cose ad osservare questo mondo che sembra semplice ma non lo è che a scoparne le protagoniste. So che non tutti si possono permettere il classico puttan tour notturno,ma credetemi quando vi dico che un Punter non è un Punter se ogni tanto non si abbandona alla strada. Li c'è il manuale del Punter e quello che si impara on the road vale il doppio di ciò che potete leggere su internet.Non c'è il più bravo con la tastiera che se non avete voglia o non siete capaci di sbattervi vi fornisce il link con la pappetta già pronta e fumante sul tavolo. Li ci siete solo voi e se siete in gamba vi divertirete,altrimenti tornerete a casa con le pive nel sacco. C'è il bello e il brutto,il buono e il cattivo, il giusto e il marcio della società. Li non ci sono filtri, non ci sono motori di ricerca a cui affidarsi. Conta il fiuto, l'intuito e a volte anche se credi di essere scaltro non basta, sbagli e impari sempre cose nuove.
Teniamocele strette le otr finchè le avremo e noi che nel bolognese le abbiamo ,andiamone fieri.
Giriamola pure come vogliamo ma la strada è stata e rimarrà sempre maestra di vita.
GRAZIE Obiwan per questo tuo pensiero , condivisibile e appunto vissuto .... come accennavo ponendo inizialmente la domanda : Più vicino ai marciapiedi, dov'è vero quel che vedi.
CIT.

Commenta
Alto