Insegnami qualche posizione da micro machine ti prego ?? devo per forza aspettare l’estate per la campo della se no ?
Azz in due posizioni c'è anche il distanziamento ahahahah
Azz io essendo di piccola statura e purtroppo non posso permettermi il camper trombo ancora con la vecchia fiat uno Fire !!Io invece, dopo esperienza 30ennale con auto, da circa 8/9 anni ho la fortuna di pascolare con il camper?
Per la cronaca è stata la mia prima zoccolo-machine appena patentatoAzz io essendo di piccola statura e purtroppo non posso permettermi il camper trombo ancora con la vecchia fiat uno Fire !!
L’importante è il risultato. Ma il camper mi ha risolto veramente la puntervitaAzz io essendo di piccola statura e purtroppo non posso permettermi il camper trombo ancora con la vecchia fiat uno Fire !!
ottima idea ! beh si potrebbe investire ....Io invece, dopo esperienza 30ennale con auto, da circa 8/9 anni ho la fortuna di pascolare con il camper?
???almeno uno basso e povero come me ???Azz io essendo di piccola statura e purtroppo non posso permettermi il camper trombo ancora con la vecchia fiat uno Fire !!
stavo proprio per fare la stessa domanda ?A bologna nessuna presenza sulla via emilia verso le 18?
Grazie a chi mi risponderà
Appena fatta tutta la via Emilia da borgo Panigale alla cavazzona. Nessuna presenteA bologna nessuna presenza sulla via emilia verso le 18?
In risp. ti dico che la mia fidelizzata stradale ( zona via emilia ) che abitualmente arrivava molto presto non è ancora uscita e appunto lavora con il Tel,☎️ ( come ha scritto Obj ). Siamo tutti appesi a un filo .......A bologna nessuna presenza sulla via emilia verso le 18?