Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

download (2).jpg

Attenzione ! moderare la velocità !
download.png

Dal 4 tornano fuori tutte sicuro
Personalmente l'arrivo del fatidico giorno 4 non mi fa impazzire anzi... sarà un ritorno nella" Bolgia dantesca" On the Road. Certamente rimpiangerò queste 3 settimane di "lock stradale" nelle quali incontravo la mia amichetta lontano da occhi indiscreti...
images (2).jpg

Comunque un bocca al lupo a tutti ! bye

Ultima modifica:
alle 17.55 siamo già li pronti ad iniziare il PT primo della zona gialla ( speriamo ) e primo pre natalizio , io ho sentito alcune delle mie fidelizzate e sono già pronte per tornare on the road ! con distanziamento e mascherina ,

The Costumer

Confermo quello che dice Costumer, che stanno aspettando la zona gialla per poter riprendere a uscire. Me l'hanno detto anche alcune mie fidelizzare...

Tutti a fidelizzare porcellini!!! In realta' rosico perche'sono molto lontano...Per forza la maria e le altre cambiano spesso numero. Hanno una sfilza di innamorati che stressano di continuo. Lo cambiereste anche voi ogni 2 mesi...ahaha. Un abbraccio a tutti,zoccole e puttanieri(e anche ai tirapiedi che fanno leggere le rece)
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Tutti a fidelizzare porcellini!!! In realta' rosico perche'sono molto lontano...Per forza la maria e le altre cambiano spesso numero. Hanno una sfilza di innamorati che stressano di continuo. Lo cambiereste anche voi ogni 2 mesi...ahaha. Un abbraccio a tutti,zoccole e puttanieri(e anche ai tirapiedi che fanno leggere le rece)
be basterebbe bloccare i numeri che sono un po troppo gelosi o insistenti , addirittura una delle mie fidelizzate mi diceva che alcuni la chiamano solo per fare delle chiacchere perchè si sentono soli ,

In effetti una otr anni fa mi raccontava che un cliente in auto la pagava per "parlare " e mi diceva "ti giuro non abbiamo mai scopato ", Non so se c'è rece ma si trovava a metà dello stradone via Cristoforo Colombo " vicino al laghetto dove c'è una stradina che taglia . Lavorava molto bene ed era carina . mora 1,60 ( anni '14/17),,
download (1).jpg

Ultima modifica:
I Tirapiedi che fanno leggere le rece ? A che pro ? ! Evitiamo lo sputtanamento generalizzato ! per cui agli" Infedeli " proporrei ....
download (3).jpg

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sono alcune sere, facciamo anche 2 settimane che mi capita di vedere delle OTR alla rotonda che c'è in fondo a Viale Colombo e stazionano praticamente di fronte nella strada chiusa che porta nella piccola zona industriale, non vorrei dire cavolate, ma mi sembrano asiatiche alcune.
Ne ho viste tra le 2 e 4 ragazze, ma quando ritornavo a casa loro erano già andate via e non sono mai riuscito a fermarmi per chiedere, avete qualche notizia?

Indietro
Alto