Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Sono trans sudamericani. Deve piacere il genere.
si ma... erano presenti già un anno fa e più ..a volte quando passavo
ne vedevo qualcuno che ammiccava ..
,
download (10).jpg

Ma anche solo la bellezza di poter tornare a fare un bel Putan tour !
I miei piu lunghi " puttan tours " di una sera che risalgono a 4/5 anni fa iniziavano alle ore 21 fino alle ore 3. praticamente visitavo tutta Bologna ! e poi a volte tante chiacchiere ma.. non fermarsi da nessuna ! Erano fantastici !
download (11).jpg
download (1).png

Eh si Stefann, che bei ricordi , bei momenti , sopratutto perchè a quei tempi Bologna , era piena di dolci donzelle, c'enerano per tutti i gusti e in ogni dove, uno spasso !!

Ciao ragazzi, sono alcune sere, facciamo anche 2 settimane che mi capita di vedere delle OTR alla rotonda che c'è in fondo a Viale Colombo e stazionano praticamente di fronte nella strada chiusa che porta nella piccola zona industriale, non vorrei dire cavolate, ma mi sembrano asiatiche alcune.
Ne ho viste tra le 2 e 4 ragazze, ma quando ritornavo a casa loro erano già andate via e non sono mai riuscito a fermarmi per chiedere, avete qualche notizia?
Quale e’? Non ho presente ?

Quando prendi Viale Colombo direzione Castel Maggiore arrivato in fondo, a destra vai a Castel Maggiore, a sinistra a Trebbo e dritto vai in zona industriale e le trovi subito all'inixio

Eh chi si ricorda la mitica Burning Land alias Bruciata degli anni 90 le Blacks che lavoravano a tutti gli orari Dio Bono che bei ricordi!!
Eh si , mi si paravano davanti all'auto x fermarmi , e guai se non tenevi le portiere chiuse...ti entravano dentro . Assatanate !
download (1).png
images (2).jpg

secondo me c'è poco da fare puttan tour. innanzitutto sui viali e zona savena non c'è più niente, mentre sulla via emilia non si vede una mazza perché è buio e si deve comunque mantenere una certa velocità. in più essendo inverno sono tutte vestite (a differenza di quello che succedeva negli anni 90)... quindi benzina sprecata, sempre secondo me.

Indietro
Alto