- Reaction score
- 55
Per mantenere il distanziamento di un metro ci vuole la bega di 115-120 cm. Occorre considerare anke l'inserimento.
La prima sera dopo 9 mesi che si può fare un puttana tour come si deve ci vuoi chiudere in un bar? ?Cari colleghi, da oggi siamo ritornati in zona bianca ? Vi risulta che questo comporti in automatico la fine del coprifuoco o vige ancora la regola del rientro entro mezzanotte ??? Siamo ancora tutti e tutte delle novelle Cenerentole ???? Se c'è il liberi tutti, io lancio un'idea : perché non darci appuntamento tutti al bar 24 ore nei pressi del Maxim ??? Il primo raduno dei Punters della SS9 ???? Si accettano adesioni con orario, please ?
Ci fu uno striscione tipo "le austriache solo sui viali" in Andrea Costa durante Bologna-Admira Wacker di coppa Uefa
Comunque il cambio di nick non s'affronta, soprattutto a giugno, la vendemmia e' a settembreSi ma sempre con la regola del distanziamento a meno che non abbiamo la bega di un metro se no sono bitter cocks
Al lunedì molte riposano secondo me ...non ci sono.come maria la domenica che era assente. Più volte ho girato il lunedì e molte mancavano proprio.non so se è coincidenza ma non credo.c'era anche un problema sull'a1 stasera e uscivano a bologna molti o valsamoggia.Questa sera caroselli d' auto a Lavino, Anzola, ecc. Fatto un giro per curiosità e vista nessuna donzella. Sicuramente tutte presenti.
Rientrato abbastanza presto mi sono domandato se questi assalti portino a molta spesa e poca resa. E' naturalmente una critica che faccio a me stesso, visto che non ho molta pazienza.... Saludos !!
quella con l'Audi A5 bordeaux?Per chi si sà armare di pazienza segnalo il ritorno di Masha alla pensilina della Manitou
Dissento il Lunedi è piena giornata lavorativaAl lunedì molte riposano secondo me ...non ci sono.come maria la domenica che era assente. Più volte ho girato il lunedì e molte mancavano proprio.non so se è coincidenza ma non credo.c'era anche un problema sull'a1 stasera e uscivano a bologna molti o valsamoggia.
Una Kia RioMasha ha un auto colore bianco ( almeno fino a 6 mesi fa )
Alla fine sono andato da Pamela che è effettivamente molto più alla mano di prima, veramente carina, poi lascia fare e non mette fretta.. ce ne fossero!
Ok , sarebbe gradita una tua rece in merito.