@stefann, che intendi con : " si deve recensire ma senza entrare nei particolari ( che a volte sono pure volgari ) " ??? ?
Cioè, dovremmo limitarci a dire :
Nome, età, nazionalità, luogo d'incontro, Rate e sigle ? ?
Quindi il forum diverrebbe un mero e noioso vademecum in cui l'unica cosa che differenzierebbe l'una dall'altra sarebbe il nome, il luogo e il compenso ? Mi spiace, ma dissento.
Credo sia invece giusto riportare le soggettive impressioni ed eventuali lodi. Suppongo faccia piacere a tutti sapere se la ragazza in questione eccelle in qualche pratica particolare o se viceversa ne difetta. Personalmente non trovo nulla di pruriginoso se qualche amico, si sofferma nei dettagli. Siamo in un sito dì puttanieri, non in quello delle Carmelitane scalze. Certo mai bisogna travalicare il buon gusto e il rispetto delle persone, su questo sono d'accordo con te.
Se tutto ciò comporta dover fare la fila, ben venga la fila .... vuol dire che ne vale la pena. D'altronde, non si dice che l'attesa è essa stessa piacere ? ?
Per i frettolosi, cambiare hobby, please !
P.S. Non vorrei mai che si cadesse nel paradosso che per evitare che la ragazza diventi super ricercata, iniziassero a fioccare le contro recensioni .... così nessuno me la ruba ?