- Espulso
- #6.501
Ciao ragazzi a che ora trovo siva stasera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera ho visto presenze di Otr Whites in luoghi da tempo disabitati.....diciamo da VialeTogliatti a Battindarno
sarà lì da anni ma siccome ci passo spesso erano anni che non la vedevo ( almeno 2 se non 3)...OTR storica. E' li da anni. Stra-recensita da molti e anche dal sottoscritto, non ricordo il nome, solo che è carina e simpaticissima.
Cerca Stella aka Larissa e troverai un thread kilometrico.Hola qualcuno ha testato la bionda che si mette alla rotonda del camionista dopo Pioppa con la mercedes grigia e striscie rosa?
Storicamente, mattonelle di gitane.Ragazzi ieri su via degli ortolani dopo la prima piccola rotonda, sulla destra, andando verso la rotonda dell’orologio, tre presenze: due gabinetti e una mulatta abbastanza carina, forse latina, sapete qualcosa? Io l’ho intervistata ma voleva 50 per un bbj ma ho lasciato stare non conoscendola.
Alla rotonda dell’orologio invece nulla, manco quella milf col viso un po’ da papera.. se sapete qualcosa anche su di lei ditemelo per favore, anche se sono un po’ di giorni che non si vede..
Grazie a tutti
ciao lei è rumena... dovrebbe avere loft alla cavazzona (MO)... ogni tanto compare un annuncio con una bionda a cavazzona su bakeca incontri modena, da non confondere con roxana la polacca che è una persona completamente diversa.Chiedo un'informazione: OTR Borgo Panigale / Eni Station / Rigosa = BIONDA auto ROSA
La BIONDA che aveva Peugeot cabrio rosa e ora ha Mercedes grigio con striscia rosa (che parcheggia sempre all'Eni Station) e che ha postazione dopo la rotonda con il monumento al camionista (verso Rigosa) è anche il loft o motel? Possibile contattarla senza intervistarla e rischiare lampeggianti? Grazie.
Io a cavazzona ho sempre visto solo annunci di cinesi...che lei abiti a cavazzona ok.ma non penso porti gente li a casa.ciao lei è rumena... dovrebbe avere loft alla cavazzona (MO)... ogni tanto compare un annuncio con una bionda a cavazzona su bakeca incontri modena, da non confondere con roxana la polacca che è una persona completamente diversa.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.