Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.101
C'è veramente tanta fame perché molte che mesi fa si trovavano sono stracaricate essendoci poco.maria/graziella stasera è arrivata con i pantaloni attillati rossi poi ha sfoggiato il solito perizoma. La collega mora appena Scaricata subito sparita,però non era vestita porca.micky a volte c'è a volte no.ultimamente no. L'unica ferma era la sua collega bionda.perfino la mora in carne nella via di carpigiani è caricata...speriamo la situazione migliori in generale ?.

Commenta
Reaction score
143
Oggi vista anche Angelina alla sua mattonella …nottambula come sempre…mentre Cristina canappia assente (neanche la bottiglia )

Commenta
Reaction score
3.101
Ma la Mercedes con la striscia rosa la vedete sempre anche voi?
A volte la mette li dal distributore prima della rotonda del camion insieme all'altra auto di grossa cilindrata dell'altra bionda che sta li fissa anche la sera. Non so il nome credo Alina pure lei. Prima o poi quando la becco le do una pompata, ultimamente anche lei non si trova. Larissa esteticamente merita ma potrebbe cambiarsi i vestiti più spesso. Ha sempre quegli shorts che ok ci stanno ma bisogna cambiare ... Una volta ho visto aveva un vestitino giallo e faceva la sua figura.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
143
non so se è il posto giusto...non so se la domanda è legittima...non so se vincerò al superenalotto....in realtà so solo di non sapere (cit.) ...quindi chiedo lo stesso: che voi sappiate a parte il noto motel che garantisce privacy perchè arrivi direttamente con la macchina al loft e che possiamo dire quindi "che sia al Masim della comoditè....(chi vuol intendere) "vi sono altri alberghi in zona che non fanno storie per la camera a ore? ...se la domanda non è legittima cestinate pure ...grz

Commenta
Reaction score
2.147
Confermo , consegna documenti ( a volte mi è successo che quello della girl nn lo chiedano neppure ) , soldi alla mano e consegna chiave . Stop
Io personalmente scelgo anche in base al rapporto qualita / prezzo e in base ovviamente al tempo che intendo restare senza sprecare denaro inutile .
In fin dei conti ci servono quattro mura e un letto ...

Ultima modifica:
Commenta
Alto