Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
30
Da quello che mi è parso di capire, lei dovrebbe essere la ragazza che staziona alla rotonda, la bionda super gnocca. Perché un altra volta l'ho vista invece a Lavino dove c'è quella rientranza con 2 file di capannoni

Commenta
Reaction score
108
Cari colleghi,
sapreste dirmi il nome della bella ragazza abbastanza giovane che staziona, se non sbaglio di fronte alla unilog sempre vestita in maniera molto "formale", bei lineamenti e abbastanza alta? (entrata parcheggio eurobar)

Commenta
Reaction score
3.101
Cari colleghi,
sapreste dirmi il nome della bella ragazza abbastanza giovane che staziona, se non sbaglio di fronte alla unilog sempre vestita in maniera molto "formale", bei lineamenti e abbastanza alta? (entrata parcheggio eurobar)
Anche io la vedo spesso passando ma non so il nome, si è vestita troppo formale... non mi dice niente. Tempo fa c'era anche un'altra nella via per andare al magazzino del conad poi scomparsa.

Commenta
Reaction score
843
mi pare che siamo quasi alla frutta, mettiamoci poi che probabilmente qualcuna andra' in ferie a breve e il quadro è al completo. Puo' essere che a fine settembre possa ripopolarsi, ma per ora è una semi desolazione

Commenta
Reaction score
670
Ragazzi, scusate , sapete se inj questi giorni c'e' la Deboruccia ? Grazie mille ! Un caro saluto a tutti i puntercars
Ieri sera cercata la Deboruccia per più di un'ora ma non presente alla sua postazione..... Peccato perché volevo provare.
Ho visto una ragazza skinni mora, capello lungo, vestitino bianco attillato, via Ortolani vicino alla rotonda "caduti italiani....". Qualcuno ne conosce il nome? Io non ho fatto in tempo ad intervistarla, me l'hanno caricata ed io non avevo molto tempo per attendere il ritorno.....

Commenta
Reaction score
1.904
Ti riferisci per caso alla moretta che staziona con la Bionda in carne al distributore dopo la mattonella della Deboruccia o verso Via Roma ? perche' li dovrebbe esserci l'Alessia

Commenta
Reaction score
3.898
Ne una ne l'altra , perchè la rotonda che intende il collega è quella tra via Po e via Torino ... cmq a mio modestissimo parere gli consiglierei di tirar dritto , poi che da sempre , quella è zona ad altissimi pacchi e velocissimi missili , poi magari la rumba è cambiata, magari. .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
670
È proprio la rotonda fra via Po, via Torino, e appunto via Ortolani. 20 metri dopo la rotonda c'era appunto questa skinni mora con abitino bianco super attillato che mi incuriosiva... Di più non so. La zona non la frequentavo da un bel po' di tempo, causa Covid, inoltre causa lontananza in zona Savena ci vado una volta all'anno, si è no......

Commenta
Reaction score
3.101
@Amica Chips pensa che stasera ci sono tornato da larissa e dico solo che appena finito ho notato dei fari di auto da dietro il posto di imbosco.ho spento la luce dell'abitacolo.
Sono passati i carabinieri senza fare nulla.lei ha detto che non fanno un cazzo sue testuali parole.dopo è scesa a piedi ed è andata alla macchina per farmi stare tranquillo.ho asp 5 min e sono riandato piano piano...non c'era nessuno e via.cmq sarà seguita.cavolo facendo qualche giro non ne avevo viste di auto .ero nel posto di imbosco solito.che pensavo anche ok.confermo che cambia non è sempre uguale nella prestazione.rimane un personaggio non si discute,non si ricordava neanche di me della settimana scorsa...peró mi attira ?. Fortuna l'ho fatto in auto se no ero a rischio sgamo di fuori e mi aveva chiesto se volevo farlo anche fuori.Ti ho scritto perché ho letto la recensione che hai fatto.

Ah la mora compagna di maria/graziella chiede 50 minimo(bocca figa),mi fa perché io sono bella tirando fuori la lingua ahah e le altre da 30 sono brutte.l'avrei caricata stasera vestita leopardata ma 50 noooo.non li merita neanche.

Ultima modifica:
Commenta
Alto