- Registrato
- 29 Febbraio 2012
- Messaggi
- 164
- Reaction score
- 523
- Espulso
- #6.961
Mi fa piacere che non sia successo niente, però non è mai una situazione piacevole, perché non si sa mai come va a finire.@Amica Chips pensa che stasera ci sono tornato da larissa e dico solo che appena finito ho notato dei fari di auto da dietro il posto di imbosco.ho spento la luce dell'abitacolo.
Sono passati i carabinieri senza fare nulla.lei ha detto che non fanno un cazzo sue testuali parole.dopo è scesa a piedi ed è andata alla macchina per farmi stare tranquillo.ho asp 5 min e sono riandato piano piano...non c'era nessuno e via.cmq sarà seguita.cavolo facendo qualche giro non ne avevo viste di auto .ero nel posto di imbosco solito.che pensavo anche ok.confermo che cambia non è sempre uguale nella prestazione.rimane un personaggio non si discute,non si ricordava neanche di me della settimana scorsa...peró mi attira ?. Fortuna l'ho fatto in auto se no ero a rischio sgamo di fuori e mi aveva chiesto se volevo farlo anche fuori.Ti ho scritto perché ho letto la recensione che hai fatto.
Ah la mora compagna di maria/graziella chiede 50 minimo(bocca figa),mi fa perché io sono bella tirando fuori la lingua ahah e le altre da 30 sono brutte.l'avrei caricata stasera vestita leopardata ma 50 noooo.non li merita neanche.
A me è capitato come a te, almeno 3 volte, ma una volta mi hanno controllato e mi hanno intimato di non farmi più vedere. Alla fine dei conti, nel mio caso, non mi hanno mai fatto niente, ma questo non vuol dire che non si debbano tenere le antenne dritte. Poi ovviamente, oltre alle antenne, rimane dritto anche qualcos’altro e ci si torna ???