Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
@Amica Chips pensa che stasera ci sono tornato da larissa e dico solo che appena finito ho notato dei fari di auto da dietro il posto di imbosco.ho spento la luce dell'abitacolo.
Sono passati i carabinieri senza fare nulla.lei ha detto che non fanno un cazzo sue testuali parole.dopo è scesa a piedi ed è andata alla macchina per farmi stare tranquillo.ho asp 5 min e sono riandato piano piano...non c'era nessuno e via.cmq sarà seguita.cavolo facendo qualche giro non ne avevo viste di auto .ero nel posto di imbosco solito.che pensavo anche ok.confermo che cambia non è sempre uguale nella prestazione.rimane un personaggio non si discute,non si ricordava neanche di me della settimana scorsa...peró mi attira ?. Fortuna l'ho fatto in auto se no ero a rischio sgamo di fuori e mi aveva chiesto se volevo farlo anche fuori.Ti ho scritto perché ho letto la recensione che hai fatto.

Ah la mora compagna di maria/graziella chiede 50 minimo(bocca figa),mi fa perché io sono bella tirando fuori la lingua ahah e le altre da 30 sono brutte.l'avrei caricata stasera vestita leopardata ma 50 noooo.non li merita neanche.
Mi fa piacere che non sia successo niente, però non è mai una situazione piacevole, perché non si sa mai come va a finire.
A me è capitato come a te, almeno 3 volte, ma una volta mi hanno controllato e mi hanno intimato di non farmi più vedere. Alla fine dei conti, nel mio caso, non mi hanno mai fatto niente, ma questo non vuol dire che non si debbano tenere le antenne dritte. Poi ovviamente, oltre alle antenne, rimane dritto anche qualcos’altro e ci si torna ???

Commenta
Reaction score
73.655
Com'è la situazione al LURKERODROMO di Anzola?
Ci sono ancora le qualifiche o è già partita la gara?

L'ultima volta c'era un traffico di gente che guidava veramente di merda..... sono sempre i lukeroni..... erano lurker già a scuola guida

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Io ieri sera, verso le 00:30, in un colpo solo avrei potuto caricare, Simona, Alina, Rebecca, Silvana, Mina (Davanti NCV), poi ho optato per Simona, che era da un po che non riuscivo a trovarla..
Va a giornate, Martedì era un delirio, ieri molto meno.

Commenta
Reaction score
843
Io ieri sera, verso le 00:30, in un colpo solo avrei potuto caricare, Simona, Alina, Rebecca, Silvana, Mina (Davanti NCV), poi ho optato per Simona, che era da un po che non riuscivo a trovarla..
Questa Mina credo di non averla mai vista...

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
@giov è ricomparsa da circa 2 settimane, ma non è una novità, era già presente anche prima della pandemia e sempre nello stesso posto. Anche lei viene caricata a nastro. Quando c'e' mette la bottiglietta esattamente qua

Allegati

• Schermata 2021-08-26 alle 14.27.08.png
    Schermata 2021-08-26 alle 14.27.08.png
    174,1 KB · Visite: 124
Commenta
Reaction score
143
vero ieri sera c'era meno mossa...addirittura la divina ha messo i piedi sull'asfalto (è stato un piccolo passo per Alina ma un grande passo per i punter girovaghi con la macchina che hanno potuto ammirare la sua siluette), la Maria /Graziella addirittura son riuscito ad intervistarla (oltre che a guardarle il culo di fuori :)))) ...per molto tempo sull'asfalto anche Alexandra e socia...la Clea la ho incrociata mentre staccava (era l'01.00)....la Pamela ha lasciato la bottiglietta alla cazzo (o non c'era o stavolta non ha toccato terra davvero)...assente XHENI (c'erano i gufi i zona per molto tempo)...addirittura sono riuscito a vedere la Simona (che non avevo ancora mai visto...)però a dire il vero non mi garba tanto esteticamente...ma son gusti...insomma viste tutte e chiavate nessuna...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:per lo meno così sembra ...almeno i moderatori non mi rimproverano che non recensisco...:-p

Commenta
Reaction score
235
Buonasera Punter, vorrei chiedere il vostro aiuto per chiarirmi un po' le idee e per ampliare la mia conoscenza del mondo OTR.
Allora in questo punto che chiameremo A sostano Rebecca ed Alina.
In questo punto che chiameremo B sosta Laura.
In questo Punto che chiameremo C sosta Simona ma c'è anche una ragazza un po' in carne, come si chiama?
In questo Punto che chiameremo D chi sosta di solito?
In questo Punto che chiameremo E dovrebbe esserci la Pamela e di fronte dovrebbe esserci la Valentina.
Ho sbagliato qualcosa?

Commenta
Reaction score
73.655
Questa Mina credo di non averla mai vista...

Certo che non l'hai vista..... è una Mina vagante.....

È Agosto ma vedo con piacere che l'area è ben presidiata e vengono delineati anche i pericoli presenti.....
Vedo con piacere che, per quanto mi riguarda, ci sono diverse tipe mai incannate ma neanche mai viste.....
Autostrade per l'Italia ringrazierà

Ultima modifica:
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Buonasera Punter, vorrei chiedere il vostro aiuto per chiarirmi un po' le idee e per ampliare la mia conoscenza del mondo OTR.
Allora in questo punto che chiameremo A sostano Rebecca ed Alina.
In questo punto che chiameremo B sosta Laura.
In questo Punto che chiameremo C sosta Simona ma c'è anche una ragazza un po' in carne, come si chiama?
In questo Punto che chiameremo D chi sosta di solito?
In questo Punto che chiameremo E dovrebbe esserci la Pamela e di fronte dovrebbe esserci la Valentina.
Ho sbagliato qualcosa?
Hai invertito B con C e D dovrebbe essere Mina

Commenta
Reaction score
257
My two cents ma sicuramente c'è chi ne sa di più: A è corretto, B è la fermata di Silvana, C corretto, c'è quella in carne e credo anche Simona (che a dir la verità non ho mai vista, iper caricata e per me ormai un'entità leggendaria al pari dello yeti)
D non la conosco, E è corretto.

Commenta
Reaction score
143
La situazione attuale è che si stanno delineando gli schieramenti….già la fila per la divina e vi sta…ma si sta formando cosa anche per la Xheni…per la Pemela c’è un po’ di mossa al distributore di bevande ma vista la stagione voglio pensar bene…sulla mattonella però non c’è ancora nessuna…ps la fila per la Xheni può anche disperdersi che da quel che so io stasera non viene in Via Emilia…

Commenta
Reaction score
73.655
So che chiedo qualcosa fuori dal coro..... ma la Topangelina è ritornata? Lei oramai è "vetusta" ...... e nonostante ciò l'ho intervistata un po' di volte ma non l'ho mai incannata

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Una curiosità. ho sempre cercato di capire e vedere chi c'è sulla via emilia, all'angolo con via Tombetto. In 5 anni avro' visto una volta da lontano una figura che sembrava interessante. Per il resto solo una bottiglietta. Io credo che questa girl viene caricata subito e tenuta per almeno 3-4 ore, ritorna prende la bottiglietta e va a casa. Altrimenti non si spiegherebbe che nei vari weekend io non l'abbia mai vista. Sarei stato curioso di caricare e correre il rischio...Mah...

Commenta
Alto