- Reaction score
- 22
Corre voce che sia la mitica PENELOPE PIZZO del Wacky RaceMa la Mercedes con la striscia rosa la vedete sempre anche voi?
Corre voce che sia la mitica PENELOPE PIZZO del Wacky RaceMa la Mercedes con la striscia rosa la vedete sempre anche voi?
Hai ragionissima, ma abitamdo dalla parte opposta e come lavoro faccio il trasfertista, raramente passo da li ?.Senza offesa eh, ma sei inscritto dal 2008, sei di Bologna, hai in attivo più di 300 msg, e non sai di chi è la Mercedes con le strisce rosa? ???
E” questa.Ho anch'io una domanda per i più edotti. Nei purtroppo pochi giri per le strade della perdizione ho notato una signorina che non mi sembrava per niente male ma che però ho visto quasi sempre sulla sua mattonella a differenza di colleghe caricate a catena tutta la serata. Le volte che l ho vista (ultimo giro un anno fa causa covid) portava i capelli biondi corti e stava sempre poco dopo l hotel garden, sul lato opposto nel parcheggio del motel, davanti a dove si parcheggiano i camion. Qualcuno sa come si chiama o perché non è mai caricata? Mi ispirava un sacco e siccome vorrei tornare in zona non vorrei beccare un missilone e finire io pecorizzato
See magariiInvece la Melissa di M. Polo qualcuno l'ha vista o è in vacanza?
Alla NCV, presenza storica ma presente a singhiozzo. Nelle ultime settimane, stra stra stra stra caricata.Ieri dalle 0:00 da Bo direzione Mo:
Ragazzina mora a inizio Lavinio sulla dx che non avevo mai visto (solitamente passo più tardi).
Allo spartitraffico sulla dx su quella che dovrebbe essere via Di Vittorio, avvistata una presenza con macchina ferma. (In passato ho visto 2 ragazze li una biondina ricciolina e una castana magrolina. Esistono rece di loro?)
Niente fino ad Alina alla Ca'd'oro, un paio di giri alla rotonda nella speranza di beccare Simona ma, ahimè, è presente solo il boiler, stritolata in un tubino mi pare blu con paiette.. ?.
Un altra non più giovanissima nello spiazzo sullo svincolo della rotonda.
Intravista una presenza bionda che sembrava degna di nota alla NCV, il tempo di girarsi e sparita per il resto della serata. (Forse Maria?)
Laura alla Palazzina, e un altra che non conosco all'incrocio con la statale nove.
Più niente fino alla mucca e il maiale dove ho visto un altra morettina anch'essa mai vista prima.
Tornando a Bologna trovata Clea che ho poi caricato. (Vedi rece)
Alcune di quelle che ho visto non le ho riconosciute, ma come ho detto, solitamente passo più tardi come orario e magari le altre sere se n'erano giá ite.
Ragazzi ieri notata new entry (almeno per me) mora non tanto alta al posto della maria di Stalingrado, vista scendere da una macchina non ho fatto in tempo a tornare indietro che l’avevano già caricata , peccato sembrava una bella ragazza
Per forza, a questi ritmi, una appena arrivata, dopo un giorno è già frusta. ???Le New Entry non esistono più.
E non esisteranno per anni.
Quella non torna più? Mi aveva incuriosito proprio l'ultima volta che l'ho vista, praticamente in reggiseno e mutande.Se sono come Diana Pallavicini meglio perderle che trovarle