Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Diretta news. Sto girando in attesa di riuscire a caricare Alina. Zio p…. Me l’hanno già soffiata 2 volte.
Ne frattempo, alla rotonda della Coop di Anzola, avvistato più volte un tombolotto con i capelli rossi, ma il mio piede si è rifiutato di alzarsi dall‘acceleratore

Commenta
Reaction score
73.655
Se accendi il lurkimetro va a fondo scala anche quello.......
Io questa Alina non l'ho neanche mai vista........ povera ragazza...... avrà dovuto farsi devitalizzare la topa per sopravvivere.....
Ma che cazzo fanno sti lukeroni? Stanno li di giorno a scavare le trincee e poi si appostano?

Commenta
Reaction score
82
Diretta news. Sto girando in attesa di riuscire a caricare Alina. Zio p…. Me l’hanno già soffiata 2 volte.
Ne frattempo, alla rotonda della Coop di Anzola, avvistato più volte un tombolotto con i capelli rossi, ma il mio piede si è rifiutato di alzarsi dall‘acceleratore
Probabilmente una volta sono stato io.. se ho abbinato la macchina giusta..
Serata difficile ma produttiva con un Po di pazienza. Appena ho un Po di tempo faccio il resoconto

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Se accendi il lurkimetro va a fondo scala anche quello.......
Io questa Alina non l'ho neanche mai vista........ povera ragazza...... avrà dovuto farsi devitalizzare la topa per sopravvivere.....
Ma che cazzo fanno sti lukeroni? Stanno li di giorno a scavare le trincee e poi si appostano?
Bsogna dare atto che Alina sia una bella giovane Figa, e se uno vuole andare a mignotte, se la vede, è difficile che non gli venga voglia di andarci, sia che legga o non legga il forum.

Commenta
Reaction score
524
Commenta
Reaction score
73.655
Che stupidi...... a quanto pare loro non riescono/possono togliere dalla strada le signorine coi loro bei culi di fuori...... con la preoccupazione che le vedano i bambini..... ma se impediscono ai punter di fermarsi (e toglierle dalla strada) queste staranno tanto di più li col culo di fuori, con maggior rischio che qualche bambino le veda e poi, una volta a casa, si ammazzi dalle seghe

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
616
@Cobretti. Non so come sia ma è la stessa trans operata che sta anche al distributore all'inizio di Lavino e ogni tanto a Ferrara in zona Ipercoop.... Leggiti su Ferrara cosa è successo qualche giorno fa con una sua amica e valuta tu.
Il cazzo l'ha già tagliato ora dovrebbero tagliarli le mani a queste

Commenta
Reaction score
116
@Cobretti. Non so come sia ma è la stessa trans operata che sta anche al distributore all'inizio di Lavino e ogni tanto a Ferrara in zona Ipercoop.... Leggiti su Ferrara cosa è successo qualche giorno fa con una sua amica e valuta tu.
Il cazzo l'ha già tagliato ora dovrebbero tagliarli le mani a queste

Passare da Maria ad un trans è un attimo???…

Commenta
Alto