Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Che stupidi...... a quanto pare loro non riescono/possono togliere dalla strada le signorine coi loro bei culi di fuori...... con la preoccupazione che le vedano i bambini..... ma se impediscono ai punter di fermarsi (e toglierle dalla strada) queste staranno tanto di più li col culo di fuori, con maggior rischio che qualche bambino le veda e poi, una volta a casa, si ammazzi dalle seghe

Ultima modifica:
@Cobretti. Non so come sia ma è la stessa trans operata che sta anche al distributore all'inizio di Lavino e ogni tanto a Ferrara in zona Ipercoop.... Leggiti su Ferrara cosa è successo qualche giorno fa con una sua amica e valuta tu.
Il cazzo l'ha già tagliato ora dovrebbero tagliarli le mani a queste

@Cobretti. Non so come sia ma è la stessa trans operata che sta anche al distributore all'inizio di Lavino e ogni tanto a Ferrara in zona Ipercoop.... Leggiti su Ferrara cosa è successo qualche giorno fa con una sua amica e valuta tu.
Il cazzo l'ha già tagliato ora dovrebbero tagliarli le mani a queste

Passare da Maria ad un trans è un attimo???…

Comunque è davvero impressionante non tocca terra nessuna nemmeno botole missili e tipe che non fanno un caz
Hanno tutte la fila

metti 10 otr sulla via Emilia con 10.000 puttanieri ( e 20.000 segaioli) e questo è il risultato

ma non vi rompete i coglioni a rifare sempre le stesse

Io stasera ho fatto solo un puttan tour ma mi aspettavo peggio, ce una new entry prima della simona tecnoform sulla destra che non conoscevo, comunque l'incrocio della ca d'oro sembra un'incrocio di una metropoli...come sempre d'altronde...

Indietro
Alto