Ieri sera pt ad anzola….tra mezzanotte e l’una ? municipale che marcava a uomo zona ca’ d’oro…e relativi zone di imbosco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
palese ed assurda perché continui "inosservata"
Ferie annullate ? rimandate ?La super simo tecnoform è in ferie o c’è la famosa redbull?
scusate parlate della postazione diurna di via stalingrado ?Qualcuno sa dirmi come la mora che è al posto della maria in via stalingrado?
??? l'ho prenotata io Stefann stasera cena a San Luca e timbrata al Maxim at salutFerie annullate ? rimandate ?
Vado , non vado ....
@Cobretti. Non so come sia ma è la stessa trans operata che sta anche al distributore all'inizio di Lavino e ogni tanto a Ferrara in zona Ipercoop.... Leggiti su Ferrara cosa è successo qualche giorno fa con una sua amica e valuta tu.
Il cazzo l'ha già tagliato ora dovrebbero tagliarli le mani a queste
Non c'è nessuno, lì.Notturna
Da quello che ho notato arrivano sul tardi, secondo me dovuto al fatto che si spostano più volte durante la serataNon c'è nessuno, lì.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.