Da quello che ho notato arrivano sul tardi, secondo me dovuto al fatto che si spostano più volte durante la serataNon c'è nessuno, lì.
Mai vista giuro...È una New Entry come io sono un New Punter.
Trattasi di Laura, nota colf Milf.
Prima di Simona Tecnoform, vi si trova Laura, ex pensilina Ca'D'Oro.Effettivamente non sembrava una milf, è giovane la ragazza, mi spiego meglio direzione da mo verso bolo, prima dello spiazzo tecnoform sulla dx
La signorina l'ho vista di persona giorni fa ( in zona Anzola ) mentre era occupata a svolgere un altra attività lavorativa@domex all’angolo di via Tombetto ci stava una bionda over 30 che credo si chiamasse Marika. In passato era abbastanza presente, ma mi pare che non sia presente gia da un po’ di tempo.
Dovrebbe essere questa
Messaggio contenuto nella discussione '[RECE] Marika - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)'
Roba da matti. Fatela/o levare via da lì...Passare da Maria ad un trans è un attimo???…
Per fare chiarezza, è sufficiente dedicare anni, lustri, tempo, denaro, sogni infranti e tagliandi al Punteraggio.Io non ho capito come si chiamano le due che stanno piu o meno a livello della pensilina di Marina,dall' altro lato della strada,subito più avanti dopo Larissa.Queste sono una mora e una bionda.Stanno alla stessa pensilina.Ho intervistato la mora e mi ha chiesto 50 per farlo in macchina
Sempre appena più avanti direzione Bologna ho notato una ragazzotta occhialuta che sta prima di una rotondina,ma non mi sembrava granché.Nel mentre che passavo i caramba che sorpresa a fari bui hanno fermato un collega che intervistava.
Ho notato una mora che balla molto vistosamente e che non sembra niente male,prima di un ponticello rialzato ,direzione verso Bologna.
Per me tutte queste sono entità sconosciute che non saprei associare a nessun thread.Chi mi fa chiarezza?
La mora con occhiali potrebbe essere la ragazza do Brazil.La bionda è graziella/Maria e la mora che chiede 50 euro non so il nome. Avesse chiesto 30, giorni fa sarei andato.l'occhialuta dici dopo tania stranamore non so il nome perché bruttina. La mora che balla a lavino è klea/clea. Trovi le rece.
[RECE] Maria - OTR - Bologna
[RECE] Maria - OTR - Ponte Samoggia (BO) NOME: Maria CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia ZONA: spiazzo adiacente trattoria samoggia NAZIONALITA': Romania ETA': 22 (credibili) SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj / Rai1 COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 20+...community.punterforum.com[RECE] Clea o Klea - OTR - Lavino di Mezzo (BO)
RECE: NOME clea o klea otr - Lavino (BO). ZONA: pensilina a dx dopo il semaforo direz.modena NAZIONALITA': alban ETA': 21 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/Bbj RAI1 COMPENSO RICHIESTO: 30/50 COMPENSO CONCORDATO: 50 DURATA DELL'INCONTRO: 25 min DESCRIZIONE FISICA: altina, mora...community.punterforum.com