Lollini partendo dalle tue rece non è facile fare chiarezza,dato che non ne trovo?Per fare chiarezza, è sufficiente dedicare anni, lustri, tempo, denaro, sogni infranti e tagliandi al Punteraggio.
Ultima modifica:
Lollini partendo dalle tue rece non è facile fare chiarezza,dato che non ne trovo?Per fare chiarezza, è sufficiente dedicare anni, lustri, tempo, denaro, sogni infranti e tagliandi al Punteraggio.
Grande Oscar....... allora? Come sono le bimbe bolognesi?
Com'è la situazione al LURKERODROMO di Anzola?
Ci sono ancora le qualifiche o è già partita la gara?
L'ultima volta c'era un traffico di gente che guidava veramente di merda..... sono sempre i lukeroni..... erano lurker già a scuola guida
Un trasfertista dalla curva sud di Milano molto bene welcome@paperone: ti rispondo qui, per non sporcare il thread di Jenny con commenti di carattere generale, che poi rischierebbero di essere cestinati dai Mod
Mah .. direi sensazioni miste, anche se è difficile esprimere un giudizio dopo un paio d'ore.
Il livello estetico medio mi sembra buono, con l'Alina della Ca' d'Oro che è davvero hors categorie e che dovrebbe calcare le passerelle e non il selciato di un viale in mezzo alle fabbriche ... ma di sicuro guadagna di più così
Diciamo che manca il genere che va dal boiler alla "badante moldava", più comune dalle nostre parti ... ma non giudicherei la cosa negativamente
Per quello che chiedo io al primo incontro (un semplice BJ conoscitivo, per prendere la tara alla ragazza), il rate è un po' altino, perchè sia Jenny che Alina hanno rifiutato di concederlo per il ventello che da noi a MI e nel comasco è d'ordinanza.
Per contro, entrambe si sono denudate quasi del tutto e, a prescindere dalla bravura nell'arte dell'intrattenimento erotico, sono state gentili e non hanno messo particolare fretta. Ma possiamo probabilmente considerarlo la contropartita del rate più alto: non spogliarsi e/o scalpitare dopo 10 minuti può starci per il ventello, ma non pagando 30 per il semplice BJ.
Essendo incluso, probabilmente conveniva assaggiare RAI1 (almeno nel caso di Alina), ma non avevo dimestichezza con i retrobottega e con il grado di aggressività dei colorati locali e ho preferito essere in grado di ricompormi in un nanosecondo.
Nel complesso, non male, ma non ci verrei apposta, investendoci 4 h di autostrada A/R, con i costi di benzina e telepass connessi. Se dovesse capitarmi di essere di nuovo nei paraggi, un altro giretto lo rifaccio di sicuro
PS Chiedo conforto ai colleghi bolognesi: spero che i "varchi accesi" di Anzola siano solo il classico controllo-targhe per bollo e assicurazione e non ci sia una ZTL attiva (ma i cartelli di divieto di transito a inizio paese erano barrati e c'era un traffico della madonna!) .... sennò, non ho speso due trentelli, ma mi toccherà fare il mutuo in banca!
PPS Sareste anche così gentili da confermare / dare un nome alle carine che citato nella rece di Jenny? Ameno parto più preparato la prossima volta, se ci sarà
1. Una bella moretta (credo Klea), alla pensilina sulla dx in centro a Lavino (a occhio qui: 44.533567,11.229131);
2. Una bionda con frangetta, apparentemente più agèe e dalle fattezze più sovietiche, alla pensilina sulla sx poco più avanti (più o meno qui: 44.533861,11.227727);
3. Una bionda praticamente in costume da bagno, in una pensilina sulla dx, appena entrati ad Anzola e dove la strada principale è affiancata da una parallela a servizio di alcune fabbriche (direi qui: 44.536964,11.219393)
4. Una bionda un po' agèe, ma che fa la sua porca figura, automunita di una Mercedes nera con banda rosa, parcheggiata alla fine della suddetta parallela (tale Larisa, se ho capito bene)
5. Una biondina, mi pare con frangetta, che ho intravisto sulla sx solo sulla via del ritorno, quasi alle fine di Anzola (ora non ricordo bene se fosse lo slarghetto della NCV = 44.552762,11.173536 o quello di una logistica poco più avanti = 44.553998,11.170230). Forse Pamela?
Grazie!
Questione annosa, chiarita e stra chiarita. La mia partecipazione a codesto Forum non può concretamente passare dalle recensioni - salvo eccezioni - per l'inesistente contributo che darebbero. Il mio contributo, se gradito, sarà di "Controllo" e verifica del Territorio.Lollini partendo dalle tue rece non è facile fare chiarezza,dato che non ne trovo?
Se leggi l'articolo del Resto del Carlino postato qualche messaggio fa, c'è scritto che li in zona si stanno avvalendo di auto in borghese.... più che un guardone potevano essere CC in borghese.E' ironico o sono buone per davvero? Mi son sempre chiesto dove farmi una piadina dalle vostre parti quando sono di passaggio.
Mi rialalccio a questo post per raccontare quello che mi e' successo tempo fa.
Ero di passaggio e ho fatto una vasca da Borgo fino a Cavazzona.
Era parecchio tardi, saranno state anche le due quindi non c'era molto in giro.
Avevo un'auto al culo, per fare inversione e tornare verso Bologna svolto nella prima via che mi capita facendo regolare manovra.
L'auto mi segue al volo senza mettere la freccia. Coincidenza? Vabbe' penso che possa essere un residente.
Non essendo sicuro fare inversione con un colpo di freno a mano, svolto di nuovo nella prima strada in mezzo alle case, l'auto dietro di me invece procede diritta. Mi ritrovo in un parcheggio, non conosco la zona e i sensi unici e quindi mi fermo a guardare il navigatore.
L'auto di prima mi spunta da dietro, mi affianca mi guarda e poi procede e torna sulla laterale di via Emilia.
Tempo di capire come uscire e tornare sulla via Emilia e dopo 500 mt vedo di nuovo la stessa auto rispondare dalle case e seguirmi a distanza. Poi qualche auto si e' immessa dalle laterali tra di noi e l'ho persa di vista.
Non so voi ma questo episodio mi ha messo un po' di appresione anche perche', non essendoci presenze, in pratica non mi sono mai fermato se non ai semafori da bologna in poi e questo col suv era da un bel po che mi stava dietro.
C'avete un sacco di guardoni in zona?
Ma guarda,per me puoi fare quello che vuoi.Io son nuovo di OTR.Se chiedo info è solo per quello.Questione annosa, chiarita e stra chiarita. La mia partecipazione a codesto Forum non può concretamente passare dalle recensioni - salvo eccezioni - per l'inesistente contributo che darebbero. Il mio contributo, se gradito, sarà di "Controllo" e verifica del Territorio.
si la rebecca punk2 c'è threadComunque la mora che sta a Anzola alla pensilina con Maria bionda o Graziella come si fa chiamare adesso è un altra Maria ormai storica direi che ha cambiato negli anni varie mattonelle e nomi
stai a casa e vai col trans di via allori e vedrai che noon ti viene a guardare nessuno!C'avete un sacco di guardoni in zona?
potrei dire lo stesso...Minchia, sei come la gramigna, ti trovo dappertutto
ah mi segui! allora sei un guardone!!!Naaa, quelli di via Allori soprattutto quello brutto sono sempre impegnati con te!!!!
C'è anche chi va a troie tutti i giorni in quel caso è una dipendenza però saranno cazzacci suoi o no??Non è vero,la maggior parte di quelli che scrivono hanno tempo di fare recensioni e guardare i forum
Un padre di famiglia al massimo da una sbirciata veloce e non scrive mai,il cosiddetto lurker
Se qualcuno si sente offeso dallo sfigato mi scuso,però se a 40/45 anni non si è sposati e non si hanno figli e magari si va solo a troie al sabato sera qualche domanda me la farei