Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ho notato una ragazza capelli lisci castani ,carnagione abbronzata,subito dopo il borgo andando verso Lavino 100 metri dopo il bivio sulla sinistra. Sapete darmi info? Spero di essere stato abbastanza chiaro
Subito dopo il borgo.
Andando verso Lavino.
100 mt dopo il bivio.

Non connetto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
634
Domanda ingenua:

Ho letto in vecchio post su questo thread,che un collega diceva che l'otr è vantaggioso per le girl perché sono sostanzialmente delle slot machines.
Quello che non capisco è questo: prendendo una top top mondo tipo Alina(o sul genere),fara' una ventina di shot a sera,quindi a spanne considerando la prestazione media,saranno 600-800 bomboloni per notte.
NON MI INTERESSA FARLE I CONTI IN TASCA,e son convinto che se li meriti ampiamente tutti.Ma mi chiedevo:
Per una girl del genere non sarebbe più conveniente fare loft a casa????
Con soli 4 clienti a una media di 200 cucuzzoli riuscirebbe a pareggiare la nottata di VITA.Chiedo questo perché leggo che per accontentare tutti i ragazzi,da quello che ho capito,si irriga abbondantemente la passera di gel.

Tipo per me,quando arrivo,e la tipa si inizia a mettere il gel mi scende tutto:
È un po come dire,sono alla ventesima scopata,non ho voglia di uccello,e quindi sono più secca del Sahara....non una gran premessa per chiavare...poi non metto in dubbio che lei sia comunque una top top a farlo tirare comunque....

Commenta
Reaction score
2.098
Vuoi mettere la via Emilia a Bologna di sera per un otr?? Una loft può avere anche dei tempi morti, in strada lavorano di brutto per la maggior parte è più sicuro perché guardano in faccia il cliente prima di salire mentre per le loft non si sa mai chi c'è dall'altra parte del telefono!!Cmq ne abbiamo già parlato nei post precedenti

Commenta
Reaction score
3.123
Domanda ingenua:

Ho letto in vecchio post su questo thread,che un collega diceva che l'otr è vantaggioso per le girl perché sono sostanzialmente delle slot machines.
Quello che non capisco è questo: prendendo una top top mondo tipo Alina(o sul genere),fara' una ventina di shot a sera,quindi a spanne considerando la prestazione media,saranno 600-800 bomboloni per notte.
NON MI INTERESSA FARLE I CONTI IN TASCA,e son convinto che se li meriti ampiamente tutti.Ma mi chiedevo:
Per una girl del genere non sarebbe più conveniente fare loft a casa????
Con soli 4 clienti a una media di 200 cucuzzoli riuscirebbe a pareggiare la nottata di VITA.Chiedo questo perché leggo che per accontentare tutti i ragazzi,da quello che ho capito,si irriga abbondantemente la passera di gel.

Tipo per me,quando arrivo,e la tipa si inizia a mettere il gel mi scende tutto:
È un po come dire,sono alla ventesima scopata,non ho voglia di uccello,e quindi sono più secca del Sahara....non una gran premessa per chiavare...poi non metto in dubbio che lei sia comunque una top top a farlo tirare
A casa avrà più' contanti di una banca ?

Commenta
Reaction score
2.175
Abbiamo ancora diverse ragazze "vergini di thread" da sverginare. Diamoci da fare,non concentrate la vostra attenzione sulle divette iperichieste,ci sono alcune primizie che vengono ignorate...
si vero . Notato tempo fa alcune donzelle serali (nuove ? ) sparse fra Borgo e limitrofi , da approfondire certo ! Una era seduta su una sedia bianca zona Ducati , ma nn mi sono fermato per intervista

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
73.657
Volevo beccare la Simona ma è impossibile........ ho dovuto "ripiegare" su Venus, però sta volta me la sono incannata...... ha un bel faccino da ragazzina un bel addome magro....... peccato sti due missili innaturali
Ora può anche andare in ferie..... autorizzate
Alina l'avrei potuta rampare su due volte

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Se per quello, io una volta, in fila per Simona, ho visto uno che l'ha caricata ed è tronato dopo 7 minuti di orologio.
Ovviamente si deve fare una media, non vedere solo quelli che fanno presto, perche allora ci sono anche quelli che ci stanno 20/25 minuti.

Commenta
Reaction score
8
Ore 22:30 zona melissa
87 Via Marco Polo
Google Maps presente solo la bottglietta acqua con coca cola. Ore 22:45/23:00 zona lavino
218 Via Marco Emilio Lepido
Google Maps presenti una bionda e una mora non conosco i nomi, fisico da veline me le sarei fatte entrambe. Rotonda camionista nella pompa di benzina agip
SS9
Google Maps presente solo una bottiglia d acqua (forse Larissa?) Più avanti c 'era la mercedes.
Zona elettroveneta
60 Via Emilia
Google Maps presente una biondina con jeans lungo che ballava sul posto non so il nome, forse vale la pena di testare. Zona rebecca e alina entrambe presenti
Via Emilia
Google Maps mi sono avvicinato ad Alina per caricarla ma mi ha dato le spalle, gli ho detto ma ti faccio schifo io e i miei soldi?? Non si è degnata di rivolgermi la parola. Zona tecnoform
SS9
Google Maps presente la chiattona e Simona non ne ho vista mezza. Qui
SS9
Google Maps c era un albanese con un regolare outfit casual pantalone e maglietta non mi attirava per niente colore capelli un castano scuro insipida. Zona garden
281 SS9
Google Maps presente bottiglietta di Pamela che non toccava terra. Zona ponte samoggia
SS9
Google Maps presenti le due Anissa e Angela e qui mi sono lasciato fregare da Angela che mi ha chiesto i documenti poi 40 fiale perché loro sono diverse dalle altre, più stronze e siccome avevo le palle piene gli ho dato un po' di succo. Fa casa sua per 70 alla cavazzona per chi volesse farsi inculare.

Questo è il giro di stase, non ho citato le altre girls, perché non meritano fisicamente tipo Laura Quattrocchi di fronte al garden.

P.s. se qualcuno volesse completare con i nomi delle girls che non sò, mi fa un gran piacere

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Ore 22:30 zona melissa
87 Via Marco Polo
Google Maps presente solo la bottglietta acqua con coca cola. Ore 22:45/23:00 zona lavino
218 Via Marco Emilio Lepido
Google Maps presenti una bionda e una mora non conosco i nomi, fisico da veline me le sarei fatte entrambe. Rotonda camionista nella pompa di benzina agip
SS9
Google Maps presente solo una bottiglia d acqua (forse Larissa?) Più avanti c 'era la mercedes.
Zona elettroveneta
60 Via Emilia
Google Maps presente una biondina con jeans lungo che ballava sul posto non so il nome, forse vale la pena di testare. Zona rebecca e alina entrambe presenti
Via Emilia
Google Maps mi sono avvicinato ad Alina per caricarla ma mi ha dato le spalle, gli ho detto ma ti faccio schifo io e i miei soldi?? Non si è degnata di rivolgermi la parola. Zona tecnoform
SS9
Google Maps presente la chiattona e Simona non ne ho vista mezza. Qui
SS9
Google Maps c era un albanese con un regolare outfit casual pantalone e maglietta non mi attirava per niente colore capelli un castano scuro insipida. Zona garden
281 SS9
Google Maps presente bottiglietta di Pamela che non toccava terra. Zona ponte samoggia
SS9
Google Maps presenti le due Anissa e Angela e qui mi sono lasciato fregare da Angela che mi ha chiesto i documenti poi 40 fiale perché loro sono diverse dalle altre, più stronze e siccome avevo le palle piene gli ho dato un po' di succo. Fa casa sua per 70 alla cavazzona per chi volesse farsi inculare.

Questo è il giro di stase, non ho citato le altre girls, perché non meritano fisicamente tipo Laura Quattrocchi di fronte al garden.

P.s. se qualcuno volesse completare con i nomi delle girls che non sò, mi fa un gran piacere
La bionda e la mora 218 Marco lipido mi ingriffano pure a me
Soprattutto la bionda era davvero notevole,certo che non si può né aspettarle e anche il carico non è così semplice visto che bisogna fermarsi in mezzo alla strada
Ma la tipa che balla alla fermata del bus e usa i pali come lap dance? Ieri era in scarpe da ginnastica però è molto carina,anche lei super caricata

Commenta
Alto