Ciao a tutti. Allora venerdi sera dopo un anno di stop finalmente torno in quel della via Emilia, spinto soprattutto da tutto quello che ho letto in questi ultimi mesi e dalla scarsità presente nelle mie zone.. Mi sono dedicato una serata intera con tutta la calma possibile lungo la via della perdizione e, sono sincero, mi sembrava un pò pompata questa immagine descritta di gente ferma in fila, ragazze introvabili ecc.. Invece più andava avanti la serata e più rimanevo a bocca aperta, cioè la situazione è un pò fuori controllo mi pare. Io in tanti anni non ho mai visto una cosa così.. per tipo i primi venti minuti la situazione era esattamente questa:
Situazione impossibile all euroricambi, sono stato in zona dalle 22.30 alle 2 e non sono mai riuscito a vedere nulla oltre alle foto qui sopra.
Piu avanti alla mucca e maiale ho provato a fermarmi dalla ragazza quella vestita normale per capirsi e non mi ha degnato di nota. Eppure l'ho vista alla mattonella tutta la sera.. boh..
beh comunque alla fine con un pò di pazienza sono riuscito a trovare Alina e Simona e qui secondo me parliamo di un livello veramente alto. Tanta roba, punto! Non dico che condivido, ma comprendo che abbiano la fila ad aspettare purtroppo (per noi)..
Per quanto riguarda gli amici con le lucette sulla capotta, era tipo mezzanotte e non ero ancora riuscito a beccare Alina quando ad un certo punto la vedo in lontananza e penso che culo nessuno in fila. Mi avvicino e invece di fermarmi a bordo strada entro nella via per girarmi ed averla a favore di finestrino per vedermela meglio. Imbocco quindi l'ingresso della zona industriale e chi vedo.. gli amici con le lucette che erano appena dentro alla via a sinistra a fari spenti con Alina sottocchio, in attesa probabilmente che qualcuno si fermasse per andare a rompere la balle.. Mi sfugge un attimo lo scopo di questa tecnica.. E' questo il loro piano per debellare il fenomeno??
comunque tante presenze valide anche se un anno fa ricordo molte più signorine in giro..
Detto questo.. alla fine Simona secondo me vince su tutte, anche su Alina