Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Parlate di educazione e pulizia, e di istruire le donzelle a tenere pulito.
Io tutte le volte, ad Anzola trovo fazzoletti buttati in mezzo alla strada.
Non sono mica delle ragazze.
Ma ci sono dei coglioni che li buttano dal finestrino, magari anche qualcuno che legge questo forum. quindi se qualcuno che legge è uno di questi, allora si …… sei un coglione.
Poi ci si lamenta perché a causa di questo scattano le lamentele dei cittadini e quindi aumentano i controlli dei puffi.

Commenta
Reaction score
54
Non sono guardoni, indovina chi può seguirti senza che uno si fermi e gli spacchi il crik in testa...............

Commenta
Reaction score
116
Mi rialalccio a questo post per raccontare quello che mi e' successo tempo fa.

Ero di passaggio e ho fatto una vasca da Borgo fino a Cavazzona.

Era parecchio tardi, saranno state anche le due quindi non c'era molto in giro.

Avevo un'auto al culo, per fare inversione e tornare verso Bologna svolto nella prima via che mi capita facendo regolare manovra.
L'auto mi segue al volo senza mettere la freccia. Coincidenza? Vabbe' penso che possa essere un residente.
Non essendo sicuro fare inversione con un colpo di freno a mano, svolto di nuovo nella prima strada in mezzo alle case, l'auto dietro di me invece procede diritta. Mi ritrovo in un parcheggio, non conosco la zona e i sensi unici e quindi mi fermo a guardare il navigatore.
L'auto di prima mi spunta da dietro, mi affianca mi guarda e poi procede e torna sulla laterale di via Emilia.
Tempo di capire come uscire e tornare sulla via Emilia e dopo 500 mt vedo di nuovo la stessa auto rispondare dalle case e seguirmi a distanza. Poi qualche auto si e' immessa dalle laterali tra di noi e l'ho persa di vista.

Non so voi ma questo episodio mi ha messo un po' di appresione anche perche', non essendoci presenze, in pratica non mi sono mai fermato se non ai semafori da bologna in poi e questo col suv era da un bel po che mi stava dietro.

C'avete un sacco di guardoni in zona?

Poteva essere anche un pappone- fidanzato di qualche ragazza che voleva controllare e ti ha scambiato per un altro…
Qualche hanno fa mi è capito in pieno centro tra anzola e lavino, di fronte alla carpigiani…mentre andavo mi ha affiancato un ‘ auto con due albanesi e mi urlavano ( era estate e finestrini abbassati) di accostare e di lasciar stare la ragazza ( io sono caduto dalle nuvole)…poi mi hanno tagliato la strada per fermarmi e io li ho risorpassati dicendogli che avevano sbagliato auto…ma col caxxo che mi son fermato…poi mi hanno superato di nuovo ed hanno continuato per la loro strada…

Commenta
Reaction score
73.655
I guardoni sono altra cosa ..... per me pappone o FdO in borghese......
A me capitò ultima volta un guardone in zona Bologna con la Debby......la metto a pecora e mi accorgo che c'era fuori uno che si stava smanettando da un "sotto scala"..... lei mi disse di stare tranquillo che lo conosceva e che era innoquo..... io le dissi....col cazzo.... se sta li a farsi seghe deve pagare il biglietto (quanto meno a me)

Commenta
Reaction score
82
Ciao a tutti. Allora venerdi sera dopo un anno di stop finalmente torno in quel della via Emilia, spinto soprattutto da tutto quello che ho letto in questi ultimi mesi e dalla scarsità presente nelle mie zone.. Mi sono dedicato una serata intera con tutta la calma possibile lungo la via della perdizione e, sono sincero, mi sembrava un pò pompata questa immagine descritta di gente ferma in fila, ragazze introvabili ecc.. Invece più andava avanti la serata e più rimanevo a bocca aperta, cioè la situazione è un pò fuori controllo mi pare. Io in tanti anni non ho mai visto una cosa così.. per tipo i primi venti minuti la situazione era esattamente questa:
Immagine.jpg
Immagine2.jpg
Immagine3.jpg

Situazione impossibile all euroricambi, sono stato in zona dalle 22.30 alle 2 e non sono mai riuscito a vedere nulla oltre alle foto qui sopra.
Piu avanti alla mucca e maiale ho provato a fermarmi dalla ragazza quella vestita normale per capirsi e non mi ha degnato di nota. Eppure l'ho vista alla mattonella tutta la sera.. boh..
beh comunque alla fine con un pò di pazienza sono riuscito a trovare Alina e Simona e qui secondo me parliamo di un livello veramente alto. Tanta roba, punto! Non dico che condivido, ma comprendo che abbiano la fila ad aspettare purtroppo (per noi)..
Per quanto riguarda gli amici con le lucette sulla capotta, era tipo mezzanotte e non ero ancora riuscito a beccare Alina quando ad un certo punto la vedo in lontananza e penso che culo nessuno in fila. Mi avvicino e invece di fermarmi a bordo strada entro nella via per girarmi ed averla a favore di finestrino per vedermela meglio. Imbocco quindi l'ingresso della zona industriale e chi vedo.. gli amici con le lucette che erano appena dentro alla via a sinistra a fari spenti con Alina sottocchio, in attesa probabilmente che qualcuno si fermasse per andare a rompere la balle.. Mi sfugge un attimo lo scopo di questa tecnica.. E' questo il loro piano per debellare il fenomeno??
comunque tante presenze valide anche se un anno fa ricordo molte più signorine in giro..
Detto questo.. alla fine Simona secondo me vince su tutte, anche su Alina

Commenta
Reaction score
3.101
Si anche stasera i carabinieri ad Anzola che rompevano... Ma quella li dalla pensilina coop ad Anzola per me nuova che era quasi in mezzo alla strada che alzava la gonna ahahah.ho visto anna fede chiesa con un taglio super maschile che sec me non le dona.più' corti del solito sembra.il top è uno che ormai mi veniva contro a un distributore appena visto che mina aka nina ncv era libera e ha voluto a tutti i costi tagliarmi la strada nell'inversione.veramente c'è tanta fame.
Tra l'altro non l'ha caricata dopo l'intervista ?.

Commenta
Reaction score
82
Resta un mistero la tipa alla mucca è maiale. Ma nessuno ci è stato? Volevo immolarmi per la causa perché comunque mi prendeva bene ma non mi ha proprio considerato.. poi quando sono ripartito non ho fatto tempo ad arrivare alla rotonda che ho incrociato la camionetta bianca e blu quindi magari sapeva dell'imminente arrivo

Commenta
Reaction score
843
Torneranno bene dalle ferie le stradali nostre amiche ☺☺
Non ho chiaro il quadro delle assenze per ferie, ma non mi pare che siano tante quelle in vacanza...forse l'Angela abanese della pensilina fronte maxim (piu' o meno), la biondina del Pallavicini, la rumeno thailandese occhialuta e poche altre, se non sbaglio. Poi e' da vedere se ritorneranno le assenti o se arrivera' qualche news

Commenta
Reaction score
116
Resta un mistero la tipa alla mucca è maiale. Ma nessuno ci è stato? Volevo immolarmi per la causa perché comunque mi prendeva bene ma non mi ha proprio considerato.. poi quando sono ripartito non ho fatto tempo ad arrivare alla rotonda che ho incrociato la camionetta bianca e blu quindi magari sapeva dell'imminente arrivo

Dovrebbe esserci già un thread…cerca sotto il nome di Simona, dovresti trovarla…

Commenta
Reaction score
116
Non ho chiaro il quadro delle assenze per ferie, ma non mi pare che siano tante quelle in vacanza...forse l'Angela abanese della pensilina fronte maxim (piu' o meno), la biondina del Pallavicini, la rumeno thailandese occhialuta e poche altre, se non sbaglio. Poi e' da vedere se ritorneranno le assenti o se arrivera' qualche news

Per Angela Venerdì sera c’era la sua auto quindi è già tornata…naturalmente anche lì c’era la fila?

Commenta
Reaction score
3.510
Abbiamo ancora diverse ragazze "vergini di thread" da sverginare. Diamoci da fare,non concentrate la vostra attenzione sulle divette iperichieste,ci sono alcune primizie che vengono ignorate...

Commenta
Reaction score
1.904
Hahhaa ..ormai sei diventato credibile come un politico con i tuoi arrembaggi ...non creare false aspettative nelle nuove generazioni punteristiche...le uniche primizie (tralatro zingaresche) le ho viste alla fermata del tram a lavino

Commenta
Reaction score
73.655
Hahhaa ..ormai sei diventato credibile come un politico con i tuoi arrembaggi ...non creare false aspettative nelle nuove generazioni punteristiche...le uniche primizie (tralatro zingaresche) le ho viste alla fermata del tram a lavino

Lasciate che i lurker vadano dalle zingarelle..... no dai basta.....
Se no poi mi danno del lurkerofobo

Commenta
Reaction score
105
Ho notato una ragazza capelli lisci castani ,carnagione abbronzata,subito dopo il borgo andando verso Lavino 100 metri dopo il bivio sulla sinistra. Sapete darmi info? Spero di essere stato abbastanza chiaro

Commenta
Alto