Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché mi fai fare un altro tagliando? L'ho appena fatto... OBI...Lollini odi,odi.
Novita'alla Ca d'Oro pensilina Bus. Amica castano-bionda di Simona.
Quindi alla Pensilina Bus di fronte ad Alina e Rebecca non c'è più Andela Mucca e Maiale e ci sono Simona e Amica?Già....si e spostata ora alla pensilina per rifare posto alla matrioska. Pero' all'intervista zero sigle, sembrerebbe. Anche questa mi sembra di averla già vista da qualche parte. Nel frattempo ho visto meglio Diana Pallavicini, prima tinta bionda e ora tinta mora, e ho ricordato dove l'avevo già vista...
Allora non farlo, come già anticipato da Obi, la nuova non è un granché, poi....de gustibusPerché mi fai fare un altro tagliando? L'ho appena fatto... OBI...
Pardon, non avevo recepito.Allora non farlo, come già anticipato da Obi, la nuova non è un granché, poi....de gustibus
GrazieAllora non farlo, come già anticipato da Obi, la nuova non è un granché, poi....de gustibus
Probabilmente é cosi, Angela e Maria la domenica non si vedono di solito, direi invece che la ca d'oro sembra sguarnita da qualche giorno. Fatti anche un paio di passaggi in via m. Polo in cerca di qualche miraggio, ma c'era solo il desertoOppure anche loro essendo persone hanno preso un giorno di ferie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.