Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti ieri l'ho vista meglio, senza fermarmi, e devo dire che non è affatto maleLa New Entry amica di Silvana... Pare sia di tutto tutto rispetto...
non fa cim AlinaLa albanacca castana con i capelli lunghi che sta li ad Anzola vicino a Topangela provò a spararmi 100 per loft con bbj+CIM...... buonanotte..... posso spendere 100 euro loft con CIM per Alina Ca' D'Oro...... o 70 con Topangela...... ma lei 100 euro se li sogna
bah non ha un gran sotto e da ciò che ho capito durante l'intervista, ti porta in un posto merdoso..Esatto. Molto molto carina.
..... lo so.... era per esasperare il confrontonon fa cim Alina
Sotto non ho visto. Ieri sera aveva pantaloni alla Village People. L'aggettivo era riferito al volto.bah non ha un gran sotto e da ciò che ho capito durante l'intervista, ti porta in un posto merdoso..
Verso Bologna sulla destra…altezza chiesaccia….forse un pelo prima…quale lato ? verso Bologna o modena ? orario ?
più probabilmente un "pelo dopo".Verso Bologna sulla destra…altezza chiesaccia….forse un pelo prima…
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.