ho provato a aspettare Simona per farmi "sverginare"....credo di aver fatto avanti indietro dalle 23 alle 2.30.....mai vista...non so neanche se c'era....però la red bull c'era....la postazione è la stessa della Matrioska no?Ieri sera tour borgo-cavazzona, c'era una grande fame. praticamente erano tutte stracaricate, Pamela non toccava terra come pure Simona con relativa fila di auto in attesa, Angela chiesaccia col suo bmw
nero pure. Qualche presenza alla ca d'oro alla fermata del bus ma nulla di che.
Sicuramente molte non le ho viste perché impegnate...
Non voglio credere che iscritto oggi la tua vita punteristica sia iniziata proprio oggiCiao
Ho visto che alla fermata di lavino dove prima c’era sempre una milf bionda ora c’è una sventola con una Audi red fiammante .
Chi l’ha provata ?
Ma è la stessa tipa ahahhahahCiao
Ho visto che alla fermata di lavino dove prima c’era sempre una milf bionda ora c’è una sventola con una Audi red fiammante .
Chi l’ha provata ?
era Daniela, mai più vista!Una volta Rebecca stava in postazione con un’altra ragazza “chiattoncella”(che non ho mai fatto).arrivavano e andavano via insieme….addirittura credo con la stessa macchina.
È stata quindi sostituita da Alina?
Si, tutti vaginati!Ma sono tutti vaccinati i punters?
Ho errato, riguardo la bionda ritornata alla Euroricambi, MaestrObi?E'sempre Tania Stranamore che da un po'ha un Audi Red Passion.
Ciao qualcuno per favore mi indica posizione o punto di riferimento di dove trovarla?merciLa Zizza è una ninfomane assatanata e ha tanti ammiratori per cui non è semplice trovarla in postazione. Per sapere se è presente devi guardare se nel parcheggio c'è la sua macchina con targa serba. Ultimamente la vedo spesso. Melissa mi disse di avere avuto dei problemi a casa ma sinceramente non ho verificato in quella zona se fosse presente o meno.