Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

.... Quella biondina con capelli a caschetto, albanese, che stava con Ela inizialmente alla Tecnoform?
 
Ultima modifica:
Ana? Può essere? Non so come si incolla il link ma direi recensione del 25 novembre 2018, con ultima risposta del 02 dicembre 2018.

 
Ultima modifica:
Ieri sera tour borgo-cavazzona, c'era una grande fame. praticamente erano tutte stracaricate, Pamela non toccava terra come pure Simona con relativa fila di auto in attesa, Angela chiesaccia col suo bmw
nero pure. Qualche presenza alla ca d'oro alla fermata del bus ma nulla di che.
Sicuramente molte non le ho viste perché impegnate...
ho provato a aspettare Simona per farmi "sverginare"....credo di aver fatto avanti indietro dalle 23 alle 2.30.....mai vista...non so neanche se c'era....però la red bull c'era....la postazione è la stessa della Matrioska no?
 
Certo.

Onore a te. Nemmeno per salvare un matrimonio si vedono ronde del genere.
Un plauso.
 
Con l'Audi Red alla fermata di lavino dovrebbe esserci la solita bionda, a meno che non abbia una sostituta
 
Comunque il posto circa è lo stesso. Le tette non mi sembravano invisibili come nelle recensioni però passando in velocità potrei aver visto male.
Appena c’è verifico con intervista anal-grafica.
 
La Zizza è una ninfomane assatanata e ha tanti ammiratori per cui non è semplice trovarla in postazione. Per sapere se è presente devi guardare se nel parcheggio c'è la sua macchina con targa serba. Ultimamente la vedo spesso. Melissa mi disse di avere avuto dei problemi a casa ma sinceramente non ho verificato in quella zona se fosse presente o meno.
Ciao qualcuno per favore mi indica posizione o punto di riferimento di dove trovarla?merci
 
Ieri sera all'intervista Denissa mi ha chiesto 40. Bella figa da vicino, so che leggendo le rece non merita però una bottarella ci sta. Ripasserò in futuro per vedere se ha fatto la furbetta e propone 30 come tutte.
 
Indietro
Alto