Chiaramente parli di Denissa Pallavicini......... giusto?Ieri sera all'intervista Denissa mi ha chiesto 40. Bella figa da vicino, so che leggendo le rece non merita però una bottarella ci sta. Ripasserò in futuro per vedere se ha fatto la furbetta e propone 30 come tutte.
Presente autista dell'HeraAh be tra la Ca d'Oro, la Tecnoform e il Garden per smaltire i rifiuti a notte fonda ci vuole il camion dell'Hera.
Nono l'amica di angela mucca e maiale. Quella che dici tu ê diana pallavicini.Chiaramente parli di Denissa Pallavicini......... giusto?
No Denissa Anzola
Questa topangela in che zona si trova ?La Topangela è "buona" soprattutto per il modo di fare, l'educazione e.... per il lasciarsi fare bene...... se fosse la solita OTR scazzata/missile non sarebbe degna neanche dell'usura delle pastiglie per fermarsi ad intervistarla
Sarà anche così ma vedo che caricano pure lei....È una mia impressione o le due della pensilina Ca' D'Oro sono ambientaliste?
Avevano li un sacco del rusco.....
Ho guardato da vicino la Matrioska...... ma siamo sicuri che non sia il sacco del rusco di Simona?
Una piccola ricerca e lo scopri da soloQuesta topangela in che zona si trova ?