Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
73.655
No dai..... Pamela no..... mi stavo divertendo...... con il suo culo fotonico ed i missili impossibili...... ecco perché l'ultima volta mi sembrava preoccupata e diceva di non avere più loft

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.254

In merito a questo articolo, sono già dovuto intervenire più volte per editare e cestinare post nei quali si facevano NOMI SPECIFICI e si tirava a indovinare su quali potessero essere le esercenti coinvolte in questo fatto di cronaca nera.

Ve lo ribadisco nuovamente: NON DOVETE FARE NOMI, ciò equivale a fare ILLAZIONI, che vi rendono passibili di denuncia per DIFFAMAZIONE da parte delle dirette interessate.

Se leggerò ancora qualche nome che viene tirato in ballo a sproposito, sposterò tutto quanto nel cestino. Regolatevi di conseguenza.

Commenta
Reaction score
973
Tranquilli tutto + o - come previsto

Se mettono in GAGLIUFFA Andrea agnelli , bene io sono antiiuventino
magari manca allegri per un po’
Ma i giocatori non han problemi, al limite li chiamano a fare delle conferenze stampa

E infatti Attacco della giuventus in postazione stasera

cambiera lo stadio per le partite in diurna o più probabile giocheranno solo in notturna

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
108
Quella che dicevo io…non l’ho vista stasera….occhio che io dico lato chiesaccia…tu parli della “milf” lato opposto?

Commenta
Reaction score
973
C’è la pensilina sinflora poi dopo 20 m direz Modena c’è la Miranda e altri 50 m dopo ci sta la. Sabrina Elena con gli occhiali
Sono un po’ ingrassate ma Milf è un po’ eccessivo se pensi che han tipo 24 e 27 anni
Dopo altri 30 m cioè dopo lo svincolo c’era stasera la zizza ( nel posto cioè della zizza) lei magari si è sopra i 30

Se dalla altra parte hai visto un’altra molto bene allora , sarebbe interessante

Commenta
Alto