ma non è vero 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Obi....non siamo li'... comunque l'avevo notato che da qualche tempo è abbastanza caricata. Io non ce la posso fare, lascio il passoIn questi giorni era sola e si sarà dovuta assorbire anche parte della clientela di Simona.
Volevo testare e in tal caso avrei recensito ma alla fine ho preferito Karina della pensilina che a fisico siamo li ma è migliore almeno in viso.
Abbi pazienza, sono gelosi...Chi è che si bomba la Matrioska?
Ultimamente è sempre fuori postazione..... non ci sono più i punter di una volta.... guardate il Thread della Fantossi....... è un capolavoro....
Dai.... Chi è che vuole aprire un nuovo capitolo di alta letteratura?
Ma nooooooooo.... Fisico siamo lì???
No,sono sicuro,magari ne commentai le grosse terga ma all'appello mi manca come la Nina. Sono le uniche due che mi mancano e dovrò in qualche modo rimediare con entrambe.No no, la Matrioska tu la recensisti. Ricordo che ebbi un trauma a riguardo.
Ieri sera, quando son passato io, stava lavorando ?Gabibboska è sempre Matrioska
a me pare che la matrioska non sia stata recensita... nonostante i tanti ammiratori, tutti omertosi???
E io invece troverò la rece!!!!! Ne sono certo e la troverò!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.