Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.101
Si anche io non ho visto la bottiglietta della Debora quando ho fatto Cristina/Bianca. Se a qualcuno interessa oggi ho rivisto al pome l'auto della Larissa dal distributore. Borgo sempre la Klaudia e una mora in carne un pò zona boschetto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.887
Infatti è intasata in casa e fino a quando ha appuntamneti li preferisce starsene più volentieri al calduccio ?
Cmq poco sopra , per chi appunto ancora non la conosce , ho postato il link versione loft ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.900
Si anche io non ho visto la bottiglietta della Debora quando ho fatto Cristina/Bianca. Se a qualcuno interessa oggi ho rivisto al pome l'auto della Larissa dal distributore. Borgo sempre la Klaudia e una mora in carne un pò zona boschetto.
Larissa era ieri sera a mezzanotte sulla strada davanti allo spiazzo in cui parcheggia il mercedes; secondo me in questi giorni fatturano poco le nostre care amichette .

Commenta
Reaction score
3.887
Veramente ? , già di per se i ritmi che normalmente tiene sono elevatissimi ma tutte le volte che ritorna , i cazzi :sarcastic-hand: si triplicano !!

Commenta
Reaction score
350
Nel mio ultimo giretto dell'altra sera , venendo da Borgo deserto assoluto fino alle due di Lavino chiesa ( entrambe ) c'è anche la mitica Maria ex Samoggia ( e vari annunci tempo fa su bakeka (poi , arriviamo a Topangela , poi luci blu ferme al distributore con , e la prima dopo il centro e Alina , anche la bottiglietta della Silvana , andando avanti il nulla fino alla palazzina presente Pamela culetto d'oro e quella difronte , a grande richiesta il ritorno della Maria centralinista con i suoi stivaloni brillantinati , poi il nulla fino alla Siva ( vista anche io )
diciamo che c'è poco da recensire di novità , sono sempre le solite e alcune già fatte in precedenza ,

Commenta
Reaction score
350
quella che assomiglia a Chiesa ? si non la vedo da un bel po' , sono più le assenze che presenze unica nota che è tornata la Maria Centralinista lei lavorando sia al pomeriggio e alla notte ,

Commenta
Reaction score
3.101
La mora in zona ponte fiera si chiama Ina (avevo capito Lina), chiede 50 in auto per (bj,rai1) e 40 bj. Se no fa a casa.
Non avevo voglia di spendere 40 poi magari non si spogliava... La lascio ad altri ?. Viste poi le solite: klaudia, Larissa che usciva dal bar con gli occhiali da sole ahah e zona fiera un sacco di camper con alcune anche belle viste di passaggio.

L'ho trovata: [RECE] Ina albanese - OTR - Bologna , vedo che ha alzato pure i prezzi.

Ho trovato anche questa: [RECE] ALINA - OTR DIURNA - BOLOGNA (BO) potrebbe essere sempre lei.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
350
Ho fatto un giro anche ieri sera visto che ero in zona , sempre da Borgo , presente una al distributore difronte al centro Borgo , ma sembrava un travone parte da 20 , arriviamo ad Angelina sempre con la sua super vestita sobria , una delle due di Lavino presente , arriviamo a Marina più una prima che non ricordo il nome , Topangela e Diana ( che era un tot che non la vedevo ) , in zona ex Xeny c'era una ma non era Xeny , la stavano caricando , bottiglietta di Silvana e auto delle due Alina e Rebecca ma non viste , poi il nulla alla mucca al maiale dove le due Angela e Denizza presentissime ( se solo ci mettessero un po più di impegno avrebbero la fila ) Bmw Angela non c'era , idem la Maria non vista , giretto fatto verso mezzanotte , praticamente ho consumato solo un po di gasolio prima di andare a casa ...

Commenta
Reaction score
123
ieri sera, ore 22, direzione bologna lato destro, poco prima di centro abitato di Lavino: alta, snellissima, mora capelli lisci lunghissimi e stivaloni bianchi. Chi è?

Commenta
Reaction score
73.655
Viste alla Palazzina la Valentinona e la Pamela..... ma c'era la punto dei caramba a luci spente che girava...... quindi niente infarcimento di Venus
Xheni e Anna F.C. è un po' che non le vedo
Anche io vidi di sfuggita un'altra tipa al posto di Xheni qualche tempo fa..... non pervenuta
Poi viste Topangela e Denissa

Commenta
Alto