Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.501
Da tempo noto il silenzio di OBI.
Tranquilli presente e scopante! Solo che le ho gia'fatte tutte e non posso ripetermi. L'altra sera ho fatto una mini gang con 2 note amichette in hotel con super green pass laser! Vi abbraccio tutti con affetto!

Commenta
Reaction score
346
Appena rientrato dopo aver visto più nebbia che altro.
Intorno a mezzanotte, dopo un giro di 10 minuti, non ho visto una presenza che fosse una nel tratto tra Ponte Samoggia - Anzola.
Alla fine ho riparato su Alina, non la recensisco di nuovo, l'ho già recensita qui:

Commenta
Reaction score
135
Ieri sera verso le 20.30 ho avuto modo di fare il tragitto tra Cà d'oro e borgo Panigale e sono rimasto sorpreso dal numero di ragazze... Non che fosse un esercito, ma dai post precendenti mi sarei aspettato il deserto o quasi, soprattutto a quell'ora.
In particolare di due in ca d'oro di ottima qualità e da quel che ho intuito anche pluri recensite.
Non ho intervistato e tantomeno consumato perché avevo poco tempo e nel tragitto ho incrociato ben 3 auto con le luci blu

Commenta
Reaction score
2.147
L'orario da te indicato è ottimale in quanto trattasi di orario di uscita delle girls..
Sarai rimasto sorpreso forse perchè non sarai un assiduo frequentatore della zona .
Molti che si "lamentano " , sono soprattutto i frequentatori più incalliti che ormai se le sono fatte tutte e ripetono sempre la solita musica " che noia , che barba ". E ci stà ! Per avere nuovi stimoli bisognerebbe ogni tanto ( per chi può ) cambiare zona di pescaggio es; Torino , Milano oppure dirigersi al Sud ...Sempre per chi può ovviamente .

Commenta
Reaction score
135
Esatto, come dicevo ho avuto un'occasione per fare un veloce giro ma non sono della zona... mi son spinto fino a via Togliatti ma qua era invece deserto.
Ho provato anche in zona est in via cavina dato avevo letto di una black al distributore che poteva essere interessante per una pompa veloce, ma erano presenti poco più avanti solo due sudamericane (una per lato della strada) di cui si era parlato tempo fa.
Nel tornare indietro ho incrociato una seduta su un lato della rotonda tra via Roma e via degli ortolani.

Commenta
Reaction score
2.147
Questa sera ore 19 Angela (zona chiesaccia ) era "assediata "dai TIR : non c'era un buco libero per parcheggiare l'auto e restare in attesa della sua apparizione; anzi un camionista ( molto cordiale ) mi ha chiesto di spostare la mia car per fare posto a quella di una signorina che doveva arrivare, fra 10 min. . Gentilmente l'ho ri-posizionata a bordo SS9 a fianco della pensilina bus . Avevo un appuntamento per hotel.
A seguire, rapido raid nel quale ho visto Liliana scendere dall'auto , Laurona ora dimagrita parecchio rispetto un anno fa e l'auto delle 2 alla cà d'oro. Good night

Commenta
Reaction score
3.101
Ho visto presenti le varie Giovanna ⚧ ⚧dalla rotonda del camion poi sparite. Tania è scesa dall'auto dopo mesi e fa sempre la sua figura mezza nuda in nero, gran ritorno anche di Adina (c'era la macchina). Anche Miky rivista. Miss pink Larissa gonnellina sexy. Tante forze dell'ordine in giro stasera da Anzola a Lavino.

Commenta
Reaction score
321
Ho fatto un giro in zona Lavino-Anzola. C'era Anna la curvy al calduccio nella sua macchina. La Klea assente ma c'era la bottiglietta...non l'ho mai vista per un'ora che ripassavo di continuo, e qualcosa non mi torna: se davvero è così scazzata e incapace come dicono, come mai non tocca mai terra e la caricano di continuo?
Ad Anzola vicino al Maxim ce n'erano due che non ho mai visto. La mitica zizza ovviamente non c'era, caricata chissà dove. Beccarla sarà impossibile.

Infine al distributore dove si solito staziona Xheni, scomparsa, c'era una tale Giulia, greca, moretta milf 40enne a culo di fuori e molto provocante. Ispirava molto. Dice di essere Greca ed essere appena arrivata...

Commenta
Reaction score
842
Zizza se non c'è lo smartino è assente. Xeni presente all'appello, idem la Klea corrucciatissima incazzata col mondo, comunque notate appena, vista la nebbia

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.101
Cosi per curiosità, ma la silvana adesso parla meglio l'italiano o ancora come quest'estate ?
Non si capiva benissimo quello che diceva.

Commenta
Alto