Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è il bicchiere-bottiglia ma lei... MAI!!!!!Miranda la magiara di Anzola e'diventata un tank da guerra...emm come cambiano i tempi.
In che senso? Che macina clienti a raffica. O intendi che è ingrassata?Miranda la magiara di Anzola e'diventata un tank da guerra...emm come cambiano i tempi.
Se intendi toPaola, mi pare di averla notata alla sua mattonellaMa Daiana/Diana la vicina d'ufficio della topangela è sparita?
Qualcuno riesce ancora a incontrare Pamela?Telefono e appartamento sequestrati ora sta in hotel
Il contrario, la punto era di topangela che poi si è fatta anche lei la BMW. Meno male che c’è il Colonnello.La BMW c'è perché è della bionda topangela la Daiana/Diana/Dianna o come caz si chiama aveva una punto nera
Io, riesco anche a lasciarla dove è.Qualcuno riesce ancora a incontrare Pamela?
Anche io non l'ho mai vista, la bottiglia è cambiata però. Rimane il mistero. Provato vari orari e giorni pure io.Faccio notare che la ragazza che voi dite si chiama Marika, credo, via tombetto si vede solo la bottiglietta ma mai lei. Provato tutti gli orari dalle 19,30 alle 01,00. Mai vista. Secondo me la bottiglietta resta sempre lì. Mentre per vedere lei bisogna avere il suo numero. Se non c'è alcun annuncio sul web direi che è un ex Otr oramai camuffata da loft...
Quella di topangela credo sia blu scura,allora io ero rimasto alla punto nera per quanto riguarda Daiana,peccato perché avrei voluto castigarla anch'ioNono hanno entrambe lo stesso modello di auto, BMW nera. Entrambe parcheggiate vicine. Diana non c'è da un pò. Sono stato uno degli ultimi a castigarla. Magari è andata a casa, non saprei...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.