ieri sera ho fatto un giretto , tanti punter in giro , ero curioso di vedere la nuova al posto di Gabriella ma di lei neanche l’ombra , comunque da Borgo vista l’audi di angelina , Alexandra gran intappo a lavino poi bottiglietta di clea, poco più avanti la brasiliana con gli occhiali sempre vestita identica e tania in attesa nella sua macchina
Melissa onnipresente seduta alla pensilina poi il nulla fino alla pensilina della Coop ad anzola presente un trans (penso?non ho indagato) , più avanti Silvana e vista di sfuggita Anna, le gemelle alla ca d’oro mai viste così come la Simo, ecaterina e Laura presenti ,marika mia vista, presente invece pamelona vista in attesa tutte le volte ( sono io o tutte le volte che la vedo è sempre vestita identica ? Giubbotto giallo, stivaletti bianchi e stessi jeans
) Valentina vistq di sfuggita , maria cassoletta iper caricata non vista Sara tombolotta (già sparita?) poi il deserto fino alla mucca e il maiale
Melissa onnipresente seduta alla pensilina poi il nulla fino alla pensilina della Coop ad anzola presente un trans (penso?non ho indagato) , più avanti Silvana e vista di sfuggita Anna, le gemelle alla ca d’oro mai viste così come la Simo, ecaterina e Laura presenti ,marika mia vista, presente invece pamelona vista in attesa tutte le volte ( sono io o tutte le volte che la vedo è sempre vestita identica ? Giubbotto giallo, stivaletti bianchi e stessi jeans