Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.103
L'unico cambiamento è melissa al posto di gabriella che era assente stasera. Stranamente caricata anche lei 😁. Topangela super imputtanita e vista solo ad inizio serata, ha fatto effetto il look 😜. Laura la nuova mi sembra abbia una 500 bianca.Era park li stasera.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
321
Stasera verso le 00:50 luci blu ferme allo spiazzo di Laura prima della tecnoform. Con un povero malcapitato fermo lì a farsi rompere le balle. Tutte le piazzole vuote a parte la onnipresente Larissa, Tania e Gabriella (vista scendere da un'auto e subito ricaricata). Che triste lunedì sera..

Commenta
Reaction score
350
Un info. Sulla via Emilia esattamente nel parcheggio della Fashion Diffusion ci dovrebbe essere una che viene prenotata tramite telefono, credo si possa considerare Otr in quanto poi il rapporto credo avverrà in car. Io non sono mai riuscito a vederla. Al max ho visto clienti in attesa. Qualcuno ha qualche descrizione fisica e di età della ragazza? Trattasi di milf skinny? Grazie mille

Commenta
Reaction score
3.103
@domex non lavora solo con i clienti prenotati. Fermati e aspetta. Prima o poi la becchi come ho fatto io.
Prego => Liliana 🙂

Marika invece è difficile... stasera alle 21 circa è stata molto ferma e non avevo voglia di testarla ma forse era l'occasione giusta.

@betternow Leggi 😉

Gabriella chissà dov'era perché fino a 00 notte non l'ho mai vista.
Zizza sempre assente ultimamente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.528
Stasera 25 minuti in attesa di Simona… alla fine le sua collega mi ha gentilmente invitato a sciacquarmi dalle balle
e ti lamenti??? 25/30 minuti sono tempi normali per l'attesa,considerando la fidelizzazione,la passionalità e la chiusura dei numerosi posti di trombo che obbliga ad andare più lontano e a perdere più tempo.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Una digressione: Alina in Auto da Sinflora, è stata vista o avvistata? Sempre carina.

Commenta
Reaction score
3.103
Giorni fa l'ho vista ma con la punto nera, forse ha l'auto dal meccanico. Non saprei. A volte c'è e a volte non c'è (come ieri).

Commenta
Reaction score
162
ieri tornato sulla via Emilia dopo tanto tempo e finalmente non con le orecchie basse venendo via dallo stadio.
Ho visto praticamente solo bottigliette. Tre simililf abbastanza imputtanite prima della pioppa, nulla da Lavino ad Anzola, poi sicuramente la bottigliette di Alina, vista una alla fermata del bus di fronte che non mi pareva Silvana (mai testata ma in passato intervistata), solita fila da Simona (fino a 4 macchine nello spiazzo), mi pare sia cambiata la coinqulina di piazzola. Più avanti bottiglietta di Pamela, una mai vista in Cassoletta, Valentina coi soliti leggins in similpelle bordeaux (ma appena scaricata è andata via con la sua macchina), poi di nuovo nulla fino alla mucca maiale.

Commenta
Reaction score
524
Alla grande !!! Pieno ;)

Schermata 2022-04-13 alle 14.17.18.png

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.103
È vero, hai visto che è tornata Lei con maria/graziella ?
Mi sembra eh. Poi se sbaglio qualcuno mi correggerà.
Melissa continua a stare nella postazione di Gabriella.
Io anna la curvy non l'ho mai vista ultimamente. Se appare solo di sabato non lo so. Anche mery sparita da mesi proprio.

Ultima modifica:
Commenta
Alto