Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ma nessuna recensione sulla ragazza in zona Anzola prima della postazione di Federico Chiesa? Ieri aveva un pantalone attillato verdognolo e dice di chiamarsi Laura.

Per prendere la Simo in calze a rete ci vuole questa......

OTR.jpeg

Basta avere pazienza,non serve fare le corse.
In più la sera non fa hotel e di conseguenza i tempi si assottigliano.

Nonostante sia qui da tanto tempo ormai, si può infatti considerare una delle storiche, la Reby è sempre ipericaricata

Ma parlando di storiche, la Zizza è presente? negli ultimi passaggi non l'ho vista, e non ho notato neanche la sua macchinina in posteggio

Simona va prenotata con whatsapp, le basi proprio.

PS: non chiedetemi il numero, non sarebbe corretto passarlo.

Ultima modifica:
L'unico cambiamento è melissa al posto di gabriella che era assente stasera. Stranamente caricata anche lei 😁. Topangela super imputtanita e vista solo ad inizio serata, ha fatto effetto il look 😜. Laura la nuova mi sembra abbia una 500 bianca.Era park li stasera.

Ultima modifica:
Stasera verso le 00:50 luci blu ferme allo spiazzo di Laura prima della tecnoform. Con un povero malcapitato fermo lì a farsi rompere le balle. Tutte le piazzole vuote a parte la onnipresente Larissa, Tania e Gabriella (vista scendere da un'auto e subito ricaricata). Che triste lunedì sera..

Un info. Sulla via Emilia esattamente nel parcheggio della Fashion Diffusion ci dovrebbe essere una che viene prenotata tramite telefono, credo si possa considerare Otr in quanto poi il rapporto credo avverrà in car. Io non sono mai riuscito a vederla. Al max ho visto clienti in attesa. Qualcuno ha qualche descrizione fisica e di età della ragazza? Trattasi di milf skinny? Grazie mille

@domex non lavora solo con i clienti prenotati. Fermati e aspetta. Prima o poi la becchi come ho fatto io.
Prego => Liliana 🙂

Marika invece è difficile... stasera alle 21 circa è stata molto ferma e non avevo voglia di testarla ma forse era l'occasione giusta.

@betternow Leggi 😉

Gabriella chissà dov'era perché fino a 00 notte non l'ho mai vista.
Zizza sempre assente ultimamente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto