Ragazzi scusate, in diurna come zone a bologna oltre a borgo panigale, direzione zola pedrosa e la zona dei camper in fiera c’è altro? Grazie
Don Diego della Bega mi sembra più appropriatoVa bene 😁. Adesso il colonnello ha un generale agguerrito come lui. Don diego della Vega lo spadaccino 🤣🔝😀.
Confermo i tempi: stasera esattamente 30' sono intercorsi tra le 2 volte che qualcuno di voi me l'ha soffiata per un pelo da sotto il naso, la prima alla 22.25 e la seconda alle 22.55, ma mea culpa perché ho fatto l'errore di non mettermi in attesa. Avendo un paio d'ore di libera uscita mi sono fiondato da Modena con lei obiettivo unico, mi è andata male ma almeno l'ho vista: gran bel fisichino e una gran porca figura in calze a rete. Vista per bene da dietro mentre era in contrattazione prima di salire dal collega non mi è sembrata proprio skinny ma davvero ben fatta. Va beh, ritenterò.e ti lamenti??? 25/30 minuti sono tempi normali per l'attesa,considerando la fidelizzazione,la passionalità e la chiusura dei numerosi posti di trombo che obbliga ad andare più lontano e a perdere più tempo.
Se parli della ragazza tettuta in carne io non la vedo da molto tempoBuongiorno a tutti, stasera vorrei concedermi un giro a Bologna dopo tanto tempo, mi sapete dire se Anna/Ana è alla sua postazione a Lavino? Grazie mille.