Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Paperotto2016

UOMO
Membership
Reaction score
83
Ragazzi scusate, in diurna come zone a bologna oltre a borgo panigale, direzione zola pedrosa e la zona dei camper in fiera c’è altro? Grazie

Commenta
Reaction score
346
Stasera il rialzo delle temperature ha favorito il fiorire dei culi.
Maria Cassoletta e soprattutto Pamela l'hanno messo bene in mostra.
Presenti ma non viste Simona, Rebecca e Alina.

Commenta
Reaction score
287
e ti lamenti??? 25/30 minuti sono tempi normali per l'attesa,considerando la fidelizzazione,la passionalità e la chiusura dei numerosi posti di trombo che obbliga ad andare più lontano e a perdere più tempo.
Confermo i tempi: stasera esattamente 30' sono intercorsi tra le 2 volte che qualcuno di voi me l'ha soffiata per un pelo da sotto il naso, la prima alla 22.25 e la seconda alle 22.55, ma mea culpa perché ho fatto l'errore di non mettermi in attesa. Avendo un paio d'ore di libera uscita mi sono fiondato da Modena con lei obiettivo unico, mi è andata male ma almeno l'ho vista: gran bel fisichino e una gran porca figura in calze a rete. Vista per bene da dietro mentre era in contrattazione prima di salire dal collega non mi è sembrata proprio skinny ma davvero ben fatta. Va beh, ritenterò.

Commenta
Reaction score
634
Stasera giretto in pt con varii passaggi:
Viste Simona ore 21.50 mentre saliva su un auto,Alina sul presto, e un altra in ca d'oro spostata più a dx rispetto ad Alina.
Notata sull altro lato una ragazza alta slanciata in giacca di pelle marrone.Credo fosse la famigerata Anna Elodie.Un collega l'ha caricata al volo e poi è scomparsa.
Più avanti nel settore Albanacco,viste una moretta bruttina e piccoletta,dove ultimamente stazionava Gabriella.Piu avanti davanti ad autosana la bionda della punto.E poi Fede Anna Chiesa,con le chiappe al vento.
Le veline bionda e mora angolo via di Vittorio,presenti,anche se la mora poi è scomparsa.
Più avanti lato opposto a Marina(mai vista),c'era una mora che credo fosse Gabriella,ma non sono certo,dato che cambia sempre posto e io sono cieco come una talpa.
Presente l'Audi rossa tettuccio nero,con sopra una bionda prioritaria.
Per il resto viste due navette aliene.Una p.m fari accesi e un auto dei c/c fari spenti(pericolosissima),viste entrambe zona Ca' d'oro a orari diversi( frutto di numerosi passaggi).

Commenta
Reaction score
3.528
Ieri TopAngela imputtanita di brutto con stivalone bianco fetish. La tipa che hai visto e'un noto trans simpaticissimo che fa ottime pompe ma il culo a me non lo vuole concedere. Anna Ca d'Oro sempre tremendamente piu'figa impossibile da non caricare. Maria la Pugliese sempre simpatica. Topaola e Melissa continuano a vestirsi sempre in modo troppo sobrio e poco appariscente. Simona e Pamela 2 bambole superstar.Con loro ci vuole pazienza.

Commenta
Reaction score
26
Buongiorno a tutti, stasera vorrei concedermi un giro a Bologna dopo tanto tempo, mi sapete dire se Anna/Ana è alla sua postazione a Lavino? Grazie mille.

Commenta
Reaction score
287
Chiedo gentilmente un chiarimento ai maestri punter della via Emilia bolognese: ieri sera nel mio vano andirivieni in attesa di Simona ho visto intorno alle 22.30 due strafighe alla Ca' d'Oro una alla pensilina e l'altra, alta e slanciata, di fronte in prossimità dello spartitraffico, quale delle due è Anna/Alina e l'altra chi è? Mi scuso se chiedo cose che dovrebbero essere risapute ma è per non sbagliare nel caso anche la prossima volta la mia prima scelta Simona sia irraggiungibile. Grazie

Commenta
Reaction score
1.395
Buona Pasqua a tutti i colleghi. Ma stasera pensate che ci sarà qualcuna sulla via Emilia o giorno di festa anche per loro? Non sono di Bologna e verrei apposta quindi chiedevo per caspire se sapete se di solito in sti giorni c'erano presenze o meno?

Commenta
Reaction score
73.657
Non è pasqua ortodossa..... le albanacche se ne sbattono di entrambe le pasque, quindi secondo me c'è roba stasera......
Ho intervistato Anna pensilina Ca d'Oro..... mi ha detto di essere greca...... ah ah...... un po' di profilo greco ce l'ha..... peccato che avevo già plurischizzato, altrimenti una bombatina gliela avrei data volentieri..... è difficile trovare oggigiorno due tette nature come quelle che ho intravisto su di lei

Commenta
Alto