Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ieri sera giro molto veloce.
Presenti:
Anisa, zona Mucca&Maiale.
Pamela.
Tipa di fronte a Pamela.
Anna Elodie.
Alina.
Simona e Ekaterina.
Due che non conosco in via Cassoletta, una mora e una castana piuttosto figa.

PS: Possibile il duo Simona&Ekaterina sia in auto (50+50) sia in hotel (se lo consentono) 100+100.

Ultima modifica:
Ma nessuna recensione sulla ragazza in zona Anzola prima della postazione di Federico Chiesa? Ieri aveva un pantalone attillato verdognolo e dice di chiamarsi Laura.

Per prendere la Simo in calze a rete ci vuole questa......

OTR.jpeg

Basta avere pazienza,non serve fare le corse.
In più la sera non fa hotel e di conseguenza i tempi si assottigliano.

Nonostante sia qui da tanto tempo ormai, si può infatti considerare una delle storiche, la Reby è sempre ipericaricata

Ma parlando di storiche, la Zizza è presente? negli ultimi passaggi non l'ho vista, e non ho notato neanche la sua macchinina in posteggio

Simona va prenotata con whatsapp, le basi proprio.

PS: non chiedetemi il numero, non sarebbe corretto passarlo.

Ultima modifica:
L'unico cambiamento è melissa al posto di gabriella che era assente stasera. Stranamente caricata anche lei 😁. Topangela super imputtanita e vista solo ad inizio serata, ha fatto effetto il look 😜. Laura la nuova mi sembra abbia una 500 bianca.Era park li stasera.

Ultima modifica:
Stasera verso le 00:50 luci blu ferme allo spiazzo di Laura prima della tecnoform. Con un povero malcapitato fermo lì a farsi rompere le balle. Tutte le piazzole vuote a parte la onnipresente Larissa, Tania e Gabriella (vista scendere da un'auto e subito ricaricata). Che triste lunedì sera..

Indietro
Alto