Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Auspico di vedere orde di mariti imbolsiti che intasano la Ca'D'oro, dopo aver rassicurato le proprie consorti - qualche minuto prima - di fare una veloce sortita per un veloce caffè.

Commenta
Reaction score
73.657
In compenso macchine in attesa in maniera sfacciata non curanti dei puffo-furgoni e pattuglie CC per mezz'ore alla postazione di Pamela.... quel culino maledetto disegnato col compasso fotte tutti i cervelli di chi si trova a passare sulla Via Emilia
Riportando la SuperSimo in postazione ho trovato una marea di cazzi in attesa spasmodica......
Bologna TIRA sempre

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.528
..... è difficile trovare oggigiorno due tette nature come quelle che ho intravisto su di lei
Mica solo le tette. Labbra,tette,culo sono veramente notevoli e ti dirò vicino a lei ha dei "mostri "di esperienza e bravura nell'otr, alludo ad Alina,Rebecca,Simona e Pamela,ma a passi da gigante le sta raggiungendo con sex appeal,bravura e una certa insana sfacciataggine che non guasta mai. Anche qui l'aiuta aver lavorato in patria in locali,ma l'otr per lei era cosa nuova e il fatto che l'abbia capito e interpretato così bene in poco tempo mi lascia quasi esterefatto.

Commenta
Reaction score
845
Non è pasqua ortodossa..... le albanacche se ne sbattono di entrambe le pasque, quindi secondo me c'è roba stasera......
Ho intervistato Anna pensilina Ca d'Oro..... mi ha detto di essere greca...... ah ah...... un po' di profilo greco ce l'ha..... peccato che avevo già plurischizzato, altrimenti una bombatina gliela avrei data volentieri..... è difficile trovare oggigiorno due tette nature come quelle che ho intravisto su di lei
Esatto, il seno naturale come quello di Anna, è diventato una rarità, anche a me ha detto di essere greca, magari lo sara' per metà. Purtroppo non ho avuto modo di approfondire la conoscenza, nei miei pochi ultimi passaggi non l'ho mai vista in attesa, poi mi frena il suo trombosito

Commenta
Reaction score
3.103
Alexa ormai si è ritirata dai giochi. Ora guida altre auto 🤑🤑 altro che l'audi verde.
Veramente peccato il suo ritiro 😕.
Avrei voluto conoscerla...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
321
Stasera in rapido giro in zona Lavino-Anzola. Poche presenze: Larissa alla rotonda del Camion. Al distributore una certa Carla mai vista prima...bruttina, dubbi addirittura se non fosse un trans. Al distributore successivo vista una bella bionda/castana gran fisico, giovane...anche lei mi pare di non averla mai vista. Poi il nulla più assoluto fino a Ca'd'oro dove stazionava Laurona e... Gabriella al posto di Alina? Ma questa non ha fissa dimora? Vaga senza meta lungo la via Emilia....🤣 Fila di macchine in attesa di Anna alla sua pensilina del bus. Lei non c'era, così come tutte le top girls....a quest'ora solo la fascia B

Commenta
Alto