Mica solo le tette. Labbra,tette,culo sono veramente notevoli e ti dirò vicino a lei ha dei "mostri "di esperienza e bravura nell'otr, alludo ad Alina,Rebecca,Simona e Pamela,ma a passi da gigante le sta raggiungendo con sex appeal,bravura e una certa insana sfacciataggine che non guasta mai. Anche qui l'aiuta aver lavorato in patria in locali,ma l'otr per lei era cosa nuova e il fatto che l'abbia capito e interpretato così bene in poco tempo mi lascia quasi esterefatto...... è difficile trovare oggigiorno due tette nature come quelle che ho intravisto su di lei
Sono della stessa idea...Speravo in questa risposta... Mi toccherà smaltire il pranzo di Pasqua con un po' di ginnastica da auto... 😊
Esatto, il seno naturale come quello di Anna, è diventato una rarità, anche a me ha detto di essere greca, magari lo sara' per metà. Purtroppo non ho avuto modo di approfondire la conoscenza, nei miei pochi ultimi passaggi non l'ho mai vista in attesa, poi mi frena il suo trombositoNon è pasqua ortodossa..... le albanacche se ne sbattono di entrambe le pasque, quindi secondo me c'è roba stasera......
Ho intervistato Anna pensilina Ca d'Oro..... mi ha detto di essere greca...... ah ah...... un po' di profilo greco ce l'ha..... peccato che avevo già plurischizzato, altrimenti una bombatina gliela avrei data volentieri..... è difficile trovare oggigiorno due tette nature come quelle che ho intravisto su di lei
Per come la vedo io è l'esatto contrario: in generale se c'è la fila vuol dire che la ragazza è valida.E sempre le file di macchine in attesa fa montare un po’ la testa ad alcune ragazze😏
Sono d’accordo maestro, infatti non mi riferivo alla prestazione.Per come la vedo io è l'esatto contrario: in generale se c'è la fila vuol dire che la ragazza è valida.
Ormai fa la bella vita,si è comprata anche un porsche della Madonna, al massimo forse fa loft ogni tanto.Ciao con l'arrivo della primavera qualcuno ha visto Alexa ,ref audi verde acido?
Per diverse ragioni è sempre stata piuttosto unica.Ormai fa la bella vita,si è comprata anche un porsche della Madonna, al massimo forse fa loft ogni tanto.