Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
All’ ex ambasciata serba c’è il ritorno di Emina, peccato che sia ritornata con qualche kg di troppo….Ha perso parecchio, ho fatto fatica riconoscerla….
Emina 3.0
Torna ciclicamente,gli anni passano anche per lei,da giovane mi piaceva veramente tanto.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
È riconoscibile o proprio ... No ...?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
914
Località
GNIOKA
Oooooooo whatS happened? Avvicendamenti in corso? Nuove Anzola anche in posti inediti?

Se riesco più tardi approfondisco e vi racconto se no ci vuole Lollini


Uuuh anche in Certosa e Anzola est
Sorpres
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Stasera ho girato con senso del dovere e non del piacere. I due sensi si respingono ma prevale sempre il primo. Se 3Alex afferma ciò, prenoto tagliando. Ronderò
 
Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
Oooooooo whatS happened? Avvicendamenti in corso? Nuove Anzola anche in posti inediti?

Se riesco più tardi approfondisco e vi racconto se no ci vuole Lollini


Uuuh anche in Certosa e Anzola est
Sorpres
Quali sorprese in Certosa?
Sono anni che la zona è "ferma al palo", se escludiamo le poche presenze trash o trans trash...
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Emina l'ho vista anche io,
la tipa mezza nuda alla coop di Anzola anche. È una delle socie di diana o no ?
Apparsa anche una al distributore di jenny dal lato opposto ma non era niente di che. Dopo non l'ho vista. Non so.
Alina perizoma (tornata in postazione solita) parlava con graziella/maria.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Chiedevo gentilmente info su una tipa che sosta nel distributore Eni su via marco Emilio lepido, quello che si trova dopo la rotonda con il camion sulla sinistra andando verso Modena prima dello svincolo per lavino. Li mi sembra di aver visto un'auto bianca che forse è della tipa che sosta li. C'è un thread su di lei, si sa chi è?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
787
Reaction score
590
Località
emilia romagna
Chiedevo gentilmente info su una tipa che sosta nel distributore Eni su via marco Emilio lepido, quello che si trova dopo la rotonda con il camion sulla sinistra andando verso Modena prima dello svincolo per lavino. Li mi sembra di aver visto un'auto bianca che forse è della tipa che sosta li. C'è un thread su di lei, si sa chi è?
Se hai visto una bionda avanti con l'età dovrebbe essere Adina
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
466
Reaction score
1.314
Chiedevo gentilmente info su una tipa che sosta nel distributore Eni su via marco Emilio lepido, quello che si trova dopo la rotonda con il camion sulla sinistra andando verso Modena prima dello svincolo per lavino. Li mi sembra di aver visto un'auto bianca che forse è della tipa che sosta li. C'è un thread su di lei, si sa chi è?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
914
Località
GNIOKA
hescusasserHo ma scrivendo live dal giro otr non si riusciva a essere precisi
in certosa forse ricomincia ad andare la combriccola che operava fino al covid (maya papel mina papel ecc) capitanate dalla solita pacchiona che ha sempre loftato in dossetti app.to ginnasta e ha via via nuove tirocinanti qualche volta TOPOLINE
 
Commenta
Alto