E' semplice. All'Ambasciata erano le leggi. Lei si adeguava alle regole.
Vista e intervistata tal Andrà barely teen sedicente rumena alla rotondona Coop di Anzola in mini e ciabattine infradito. Caruccia e corrucciata. 50Euro BJ +Rai1. Giovanissima e carina ma lasciata li,troppi no e credo poca voglia.
Come generale?! Io ero rimasto a Colonnello...😊👋È lei. È stato detto e ribadito più volte. Generale!!! Non si distragga! Tolga quell'avverbio!!!
da amante delle black chiedo: zona Battindarno dove?Segnalo un intenso ripopolamento in Zona Battindarno,non solo di afro.
Io dopo la segnalazione di AlexAlexAlex ho fatto giovedì tardi una ronda.Maestro Obi, oltre a ringraziare chiedo: Battindarno?!? Ne siamo certi e consapevoli?!?
io cambierei il nome in zonanera 😄da amante delle black chiedo: zona Battindarno dove?
ricordo che tempo fa c'erano black alla pensilina su via togliatti che non è molto distante, ma immagino non ti stia riferendo a quello
Sopratutto per quel "Non solo afro", a meno che Obi non intenda comunque zona CertosaMaestro Obi, oltre a ringraziare chiedo: Battindarno?!? Ne siamo certi e consapevoli?!?
Si anche secondo me è la bella bionda che sta QuaSe hai visto una bionda avanti con l'età dovrebbe essere Adina