Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
877
Reaction score
512
Vista Black molto carina al distributore di benzina, subito dopo la scultura del camionista. Pur non essendo il mio genere, molto telaio.
Forse coincide con questa ? .... mah rece datata

 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Da AutoSana: caricata a nastro come mai visto prima. Tanto di cappello. Nastro puro. Non credevo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Battindarno ho visto oltre le solite black una stangona mora alla pensilina bus opposta a quella della vittoria direzione Certosa,poi piu'avanti proprio sull'incrocio semaforico una milf cicciotta e molto tettuta,entrambe da verificare. Rivista Emina serba all"Ambasciata e una bionda con Maria prima della TecnoPugnette con Laurona spostata piu'avanti di qualche metro.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
No Gabriella.

Tempi di attesa della ragazza ad AutoSana: non > 45". Stile Simona ma non se ne parla. Come lei. Mi chiedo perché.
Quanti Punter. Pazzesco. Davvero uno dietro l'altro. Senza sosta.
Ma non ci sono più vacche no-otr?!?! Si vocifera tanto che ora succhiano tutte per diletto... E invece, tutti a otr! Altro che...
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Laura ad autosana era vestita molto bene e si vedeva il sedere nelle sue forme. Ha imparato a vestirsi se continua su questa strada.
Alina perizoma (con il Mercedes grigio alle spalle) ormai ha due postazioni. Questa è la nuova: ecco. In posizione cambia nome da Alina perizoma ad Alina gomme :lol2: .
C'era una qua ma (n):eek:
Alina milf rivale della gang di Diana Pallavicini l'ho vista più figa della settimana scorsa.
Ma la bionda milf che sta qua :eek: ?
Marika Chernobyl (chiamata così da conoscenti) di Via Tombetto rimane l'unica senza recensioni recenti, presente la bottiglietta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Ieri sera trasferta emiliana. Più tardi, con calma, farò due recensioni. Devo dire di essere rimasto contento dal panorama offerto dalla SS9. Le ragazze sono un po’ più diradate lungo la strada, ma come quantità e qualità ora come ora niente da invidiare alla romana Togliatti. Tra l’altro le zone industriali offrono imboschi più comodi e sicuri e le ragazze sono quasi tutte albanesi che sono un po’ meno stronze delle romene e chiavano anche meglio (anche se succhiano peggio). Poi sono rimasto impressionato dal viavai di clienti. Non facevo in tempo ad invertire marcia per guardare meglio una ragazza che già te l’avevano presa. Mi è sembrato di tornare agli antichi fasti dei primi anni 2000. Complimenti davvero. Qui in Toscana è morto tutto
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
287
Località
Emilia-Romagna
Ieri sera trasferta dalla terra geminiana per dare la caccia (per l'ennesima volta) a Simone..ed ennesima buca; poco prima della sua postazione stazionavano un paio di ragazze, una mora in short rossi e una biondina che mi avranno visto passare almeno 10 volte. Facendo poi avanti e indietro tra Ponte Samoggia e Borgo Panigale dalle 21.30 alle 23.15 ho comunque potuto riscontrare una qualità (e quantità) di altro livello rispetto al modenese, tra tutte sono rimasto colpito in particolare da una fanciulla alla pensilina Ca'd'Oro con abitino lungo a fiori con spacco vertiginoso centrale e un'altra all'imbocco di via Cassoletta: qualcuno mi sa dire i nomi? Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
829
Laura ad autosana era vestita molto bene e si vedeva il sedere nelle sue forme. Ha imparato a vestirsi se continua su questa strada.
Alina perizoma (con il Mercedes grigio alle spalle) ormai ha due postazioni. Questa è la nuova: ecco. In posizione cambia nome da Alina perizoma ad Alina gomme :lol2: .
C'era una qua ma (n):eek:
Alina milf rivale della gang di Diana Pallavicini l'ho vista più figa della settimana scorsa.
Ma la bionda milf che sta qua :eek: ?
Marika Chernobyl (chiamata così da conoscenti) di Via Tombetto rimane l'unica senza recensioni recenti, presente la bottiglietta.
Che io ricordi Marika era stata recensita, ma Chernobyl non mi ispira niente di buono. Quanto alla girl di Autosana, non capisco se vi riferite a una new o a chi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
829
Ok, quindi la girl che spesso sta in leggins e scarpe basse, con lato b notevole

Invece, visto che e' da qualche giorno che non bazzico, nessun ritorno tra quelli piu' o meno attesi, es. Zizza a chiesaccia o Ana a Lavino? La prima se non c'è dovrebbe tornare, la seconda chissà
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Niente, per entrambe. C'è chi vocifera di un rientro di Anita a giorni.

Sì, la ragazza in leggins stretti, ieri in rosa. Deretano scolpito. Qualsiasi cittadino che passa, single o neo fidanzato o neo sposato, si ferma e la carica. Qualsiasi.

Bisognerebbe capire dedizione pulizia e gradevolezza generale. Mai conosciuta.
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Roberta è la nuova con Maria bionda zona ex Laurona, non sembra male. Da visionare meglio :ok:.
Ieri Laura meritava molto con i leggins rosa 💦
 
Commenta
Alto