Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Angela della mucca e maiale si è fatta i capelli biondi. Ieri Roberta non l'ho vista. Laurona era al suo posto con la tanto amata e tanto recensita professionista Maria.

Ultima modifica:
Volevo conoscere la ragazza di nome Simona -zona Tecno[]form, ma è un po di giorni che non la vedo. È già andata via?

Volevo conoscere la ragazza di nome Simona -zona Tecno[]form, ma è un po di giorni che non la vedo. È già andata via?
Vedi se c’è la redbull
Se c’è attendi li,purtroppo adesso hanno messo dei riflettori sparati e ti tocca aspettare un po’ defilato
Quindi rischi che appena la scaricano te la soffino da sotto il naso,devi partire a manetta in pratica
È come un lavoro starci assieme soprattutto di venerdì

S

E...seeee.... Buonanotte....
Ti suggerirei di seguire il tuo nickname e passare altrove.
@lollini, son ragazzi, devono farsi le ossa. È tutta esperienza che poi verrà buona al momento opportuno 😉😂😂😂
@Dimissione, non ascoltare questi impuniti, loro parlano così perché la @simo l’hanno timbrata …. come me del resto, io anche più di una volta …., armati di pazienza, prendi il numerino e attendi il tuo turno. Vale tutta la fatica, fidati.
P.S. Poi ci sono i fortunati che hanno pure il suo recapito personale, che è bene chiarire, non può essere assolutamente divulgato

Scusa @lollini, davo per scontato che l’avessi timbrata anche tu. Errore mio, faccio mea culpa.
Una curiosità, se ti va di rispondere, ma non è mai salita perché tu preferisci lasciar perdere le inevitabili code e la ressa, o per altri tuoi motivi ?

Allegati

• EEF9EFB8-93BF-460F-8F71-A77253FED36F.jpeg
    EEF9EFB8-93BF-460F-8F71-A77253FED36F.jpeg
    180,2 KB · Visite: 43
Indietro
Alto