Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ripeto l'annuncio è suo al 100% e il numero è quello che usa ora. Inizialmente lavorava come loft(vari mesi fa). Poi è passata all'otr e basta.

@kyangyan la solita andra o andrea,se cerchi l'hai letta la recensione. Non a caso è sempre ferma in queste sere.
Sì, numero suo, di Anita Ca' D'oro. Quindi non è solo OTR? Ma forse sono annunci vecchissimi... Ed ora calca solo suolo ed asfalto.

Commenta
Reaction score
3.101
Di Laura che staziona in Ca' D'Ano? News?
Ultimamente non vedo più la 500 bianca ma un camion enorme.
Per il resto se avete notato la zona che va da Buffetti fino alla rotonda per Lavino è deserta eh. Sembra di entrare in una nuova dimensione :LOL:. Non a caso emigrano tutte nella zona Pioppa. Miky era da sola nel deserto più totale alcune sere fa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
380
Dopo aver letto fiumi di recensioni sulle vostre strade e trovandomi a passare casualmente da quelle parti, ho pensato di fare un giro alla ricerca di qualcosa di buono. Avevo letto delle famose Rebecca e Alina ma non avevo nessuna speranza di trovarle libere e mi ero preparato ad attenderle tutta la notte. Al mio primo passaggio (ore 22) erano entrambe in postazione. Penso di aver avuto solo fortuna e per evitare di perdere il treno, carico subito Rebecca. Prestazione nella norma senza che mi dilungo sui dettagli anche perchè volevo solo mettere le mie mani sui suoi meloni che anche se finti, sono di una bella consistenza. Nei post precedenti avevo letto numeri a caso, quinta misura, sesta misura, tettone enormi etc etc insomma, mi aspettavo un seno enorme come piace a me ed invece, è semplicemente una quarta misura rifatta. Questo per dire che ormai ho capito che chi non si intende di tette, appena vede qualcosa che sporge più del normale, spara numeri casuali. Detto questo, terminato con Rebecca la riporto in postazione ed Alina è sempre li in attesa di clienti. Faccio vari giri su e giù, ripasso in zona almeno 10 volte e le due Rebecca e Alina sempre li in attesa di clienti. Non ho visto ciò che ho letto e cioè file di macchine in attesa di prenderle. Probabilmente questo accade nel weekend ma ieri sera (mercoledi) tutto questo movimento e questa calca per prendere le due top non l'ho visto. Scrivo questo solo per info. Magari sono capitato io in una serata moscia.

Commenta
Reaction score
616
Dopo aver letto fiumi di recensioni sulle vostre strade e trovandomi a passare casualmente da quelle parti, ho pensato di fare un giro alla ricerca di qualcosa di buono. Avevo letto delle famose Rebecca e Alina ma non avevo nessuna speranza di trovarle libere e mi ero preparato ad attenderle tutta la notte. Al mio primo passaggio (ore 22) erano entrambe in postazione. Penso di aver avuto solo fortuna e per evitare di perdere il treno, carico subito Rebecca. Prestazione nella norma senza che mi dilungo sui dettagli anche perchè volevo solo mettere le mie mani sui suoi meloni che anche se finti, sono di una bella consistenza. Nei post precedenti avevo letto numeri a caso, quinta misura, sesta misura, tettone enormi etc etc insomma, mi aspettavo un seno enorme come piace a me ed invece, è semplicemente una quarta misura rifatta. Questo per dire che ormai ho capito che chi non si intende di tette, appena vede qualcosa che sporge più del normale, spara numeri casuali. Detto questo, terminato con Rebecca la riporto in postazione ed Alina è sempre li in attesa di clienti. Faccio vari giri su e giù, ripasso in zona almeno 10 volte e le due Rebecca e Alina sempre li in attesa di clienti. Non ho visto ciò che ho letto e cioè file di macchine in attesa di prenderle. Probabilmente questo accade nel weekend ma ieri sera (mercoledi) tutto questo movimento e questa calca per prendere le due top non l'ho visto. Scrivo questo solo per info. Magari sono capitato io in una serata moscia.
Ultimamente le ho viste più ferme anch'io sono d'accordo...ma non sul fatto che Rebecca ha una quarta di tette

Commenta
Reaction score
3.507
L'alta prestazionalita' di Simo non e' un opinione ,ma un dato inconfutabile. E'amata e caricata per l'impegno e la voglia che ci mette nei suoi incontri,ma le vicine di mattonella sanno lavorare bene almeno quanto lei. I suoi modi la rendono abbastanza unica nel genere perche' oltre al GFE c'e' anche il PSE. Ha fans da ogni anfratto del pianeta e il fatto di non fare hotel la sera fa si che i tempi di attesa si accorcino. E'ovvio che nei week end sia piu'difficile ma con pazienza si trova.

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
Aggiornato anche il thread di Angelina (fermata bus rotonda del camionista).
M'ero.scordato di far la rece a suo tempo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
152
Io sono stato sabato sera e tra l’una e le due alla Ca’ D’Oro c’era un viavai impressionante. Mi ricorda i tempi d’oro del 2008/2009 a Marinella di Sarzana e guardate che negli ultimi 10 anni ne ho trombate di zoccole. Quando c’è penuria in Versilia mi organizzo con le trasferte: Firenze, Roma ora Bologna.

Commenta
Reaction score
3.101
Aggiornato anche il thread di Angelina (fermata bus rotonda del camionista).
M'ero.scordato di far la rece a suo tempo.

Angelina, L'hai fatta a pecorina o mission ? Per curiosità.

@Maurotop nella rece sei stato con Anita o Anna ? E' recente insomma la rece se ti ha detto Anita.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
380
Ultimamente le ho viste più ferme anch'io sono d'accordo...ma non sul fatto che Rebecca ha una quarta di tette
Sul fatto che Rebecca abbia una 4 di tette, oltre ad averlo già capito io appena ho abbassato il finestrino e l'ho guardata bene, mi sono tolto lo sfizio di chiederglielo direttamente a lei e la sua risposta è stata: ho una quarta amore!. Poi se a lei piace sparare numeri a caso non lo so. Fanno un grande effetto perchè ha il ventre piatto ma una 5 è tutt'altra cosa.

Commenta
Reaction score
3.101
Penso che di Sabato non mancheranno anche con la pioggia, occhio alle luci blu però ;). Vai e penetrale tutte :download:.

Commenta
Reaction score
3.507
Sul fatto che Rebecca abbia una 4 di tette, oltre ad averlo già capito io appena ho abbassato il finestrino e l'ho guardata bene, mi sono tolto lo sfizio di chiederglielo direttamente a lei e la sua risposta è stata: ho una quarta amore!. Poi se a lei piace sparare numeri a caso non lo so. Fanno un grande effetto perchè ha il ventre piatto ma una 5 è tutt'altra cosa.
Ok non mi resta che rubare il metro da sarta a mia nonna,poi la prossima volta le misuro e comunico
:ROFLMAO:

:ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Alto