Sì, numero suo, di Anita Ca' D'oro. Quindi non è solo OTR? Ma forse sono annunci vecchissimi... Ed ora calca solo suolo ed asfalto.Ripeto l'annuncio è suo al 100% e il numero è quello che usa ora. Inizialmente lavorava come loft(vari mesi fa). Poi è passata all'otr e basta.
@kyangyan la solita andra o andrea,se cerchi l'hai letta la recensione. Non a caso è sempre ferma in queste sere.
Ultimamente non vedo più la 500 bianca ma un camion enorme.Di Laura che staziona in Ca' D'Ano? News?
È suo sicuramente, probabilmente durante il giorno arrotonda facendo altro😂😂Sì, quel camion immenso credo sia il suo. Un incrocio tra una gru e un Trasporto Eccezionale. E lì dietro, di eccezionale, c'è tanto.
Ultimamente le ho viste più ferme anch'io sono d'accordo...ma non sul fatto che Rebecca ha una quarta di tetteDopo aver letto fiumi di recensioni sulle vostre strade e trovandomi a passare casualmente da quelle parti, ho pensato di fare un giro alla ricerca di qualcosa di buono. Avevo letto delle famose Rebecca e Alina ma non avevo nessuna speranza di trovarle libere e mi ero preparato ad attenderle tutta la notte. Al mio primo passaggio (ore 22) erano entrambe in postazione. Penso di aver avuto solo fortuna e per evitare di perdere il treno, carico subito Rebecca. Prestazione nella norma senza che mi dilungo sui dettagli anche perchè volevo solo mettere le mie mani sui suoi meloni che anche se finti, sono di una bella consistenza. Nei post precedenti avevo letto numeri a caso, quinta misura, sesta misura, tettone enormi etc etc insomma, mi aspettavo un seno enorme come piace a me ed invece, è semplicemente una quarta misura rifatta. Questo per dire che ormai ho capito che chi non si intende di tette, appena vede qualcosa che sporge più del normale, spara numeri casuali. Detto questo, terminato con Rebecca la riporto in postazione ed Alina è sempre li in attesa di clienti. Faccio vari giri su e giù, ripasso in zona almeno 10 volte e le due Rebecca e Alina sempre li in attesa di clienti. Non ho visto ciò che ho letto e cioè file di macchine in attesa di prenderle. Probabilmente questo accade nel weekend ma ieri sera (mercoledi) tutto questo movimento e questa calca per prendere le due top non l'ho visto. Scrivo questo solo per info. Magari sono capitato io in una serata moscia.
Angelina, L'hai fatta a pecorina o mission ? Per curiosità.Aggiornato anche il thread di Angelina (fermata bus rotonda del camionista).
M'ero.scordato di far la rece a suo tempo.
[RECE] Angelina - OTR - Borgo Panigale (BO)
CARATTERISTICHE GENERALI Angelina otr borgo panigale NOME: Angelina CITTA DELL'INCONTRO: Bologna ZONA:Borgo Panigale ,pensilina autobus dopo rotonda camionista NAZIONALITA': Rumena ETA': sui 23 SERVIZI OFFERTI (vedi rai1,bj,all covered,DatyDIZIONARIO): COMPENSO RICHIESTO: 30car,50loft...community.punterforum.com
Sul fatto che Rebecca abbia una 4 di tette, oltre ad averlo già capito io appena ho abbassato il finestrino e l'ho guardata bene, mi sono tolto lo sfizio di chiederglielo direttamente a lei e la sua risposta è stata: ho una quarta amore!. Poi se a lei piace sparare numeri a caso non lo so. Fanno un grande effetto perchè ha il ventre piatto ma una 5 è tutt'altra cosa.Ultimamente le ho viste più ferme anch'io sono d'accordo...ma non sul fatto che Rebecca ha una quarta di tette
Ok non mi resta che rubare il metro da sarta a mia nonna,poi la prossima volta le misuro e comunicoSul fatto che Rebecca abbia una 4 di tette, oltre ad averlo già capito io appena ho abbassato il finestrino e l'ho guardata bene, mi sono tolto lo sfizio di chiederglielo direttamente a lei e la sua risposta è stata: ho una quarta amore!. Poi se a lei piace sparare numeri a caso non lo so. Fanno un grande effetto perchè ha il ventre piatto ma una 5 è tutt'altra cosa.