Esatto, direi che Anna forse é meglio (Il fatto che a me sia piaciuta molto poco non vuol dire un caz), tra l'altro con delle notevoli labbra naturali, a differenza di quelle della fotoIntendi questa giov?
Esatto, direi che Anna forse é meglio (Il fatto che a me sia piaciuta molto poco non vuol dire un caz), tra l'altro con delle notevoli labbra naturali, a differenza di quelle della fotoIntendi questa giov?
Si Anna è decisamente meglio, molto più carina però in effetti un po’ la ricorda , sicuramente più dì Elodie che non centrava proprio una cippaEsatto, direi che Anna forse é meglio (Il fatto che a me sia piaciuta molto poco non vuol dire un caz), tra l'altro con delle notevoli labbra naturali, a differenza di quelle della foto
Pensilina Ca D’Oro anzolaDove si trova esattamente questa Anna tettona? Se c'è un incrocio, un riferimento, una rotonda etc etc
Non è Anna di cui si scrive sopra, Anna tettona stava a lavino appena giù dal ponte o alla pensilina adesso occupata da Klea...Dove si trova esattamente questa Anna tettona? Se c'è un incrocio, un riferimento, una rotonda etc etc
Ma chi è questa ALEXANDRA?!??Ragazzi, quando si parla di bei culi drizzo le antenne.
Di chi state parlando?
Di Anna Elodie?
Nella mia top culo in testa c'è Pamela.
Vorrei provare quello di Alexandra peccato che non la becco mai.
Trattasi di Ana, non di Ana. Ana BBWNon è Anna di cui si scrive sopra,Anna tettonE stava a lavino appena giù dal ponte o alla pensilina adesso occupata da Klea...
Direzione Modena
Penso che sia quella ragazza che sta di fronte alla chiesetta di lavino poco prima della rotonda dell’omini col camion ( che cesso di monumento)….Ma chi è questa ALEXANDRA?!??
in effetti questa sera non c'era la lattina.....
Vorrei provare quello di Alexandra peccato che non la becco mai.