Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Scusate il lapsus imperdonabile ma questa "Roberta"?!?? Chi sarebbe?!?

Emina sempre alla mattonella stasera
Anna diventata purtroppo anita era super sexy e caricata a manetta, nonostante il cambiamento in negativo. Luogo di imbosco continua a portare da alina vedo.

Laura (di lollini)ok shorts bianchi e buon lato b. Roberta stracaricata se c'era perché non l'ho mai vista.

Solite presenze. Ma molte assenze.

Segnalo anche valeria a lavino che nessuno ne parla mai. La milfona ucraina.
Per "LaurA NOn c'è", peccato solo per l'ortodonzia. Così, a prima vista.

Emina sempre alla mattonella stasera
Anna diventata purtroppo anita era super sexy e caricata a manetta, nonostante il cambiamento in negativo. Luogo di imbosco continua a portare da alina vedo.

Laura (di lollini)ok shorts bianchi e buon lato b. Roberta stracaricata se c'era perché non l'ho mai vista.

Solite presenze. Ma molte assenze.

Segnalo anche valeria a lavino che nessuno ne parla mai. La milfona ucraina.

Quindi nessuna traccia di Alexandra e Pamela?

Signori, esprimo tutta la mia ammirazione per i veri stakanovisti del punteraggio : @obiwan, @Leader_GueCastro, @paperone, @lollini, @punterminchia …… mi scuso per eventuali dimenticanze nel citare i nickname. Siete instancabili, immarcescibili e sopratutto non saltate un turno. Chapeau !
Io al vostro cospetto, sono un dilettante. Mi regalo la gioia ed il privilegio di un PT, solo quando ho litigato nell’ordine :
Con una ragazza con la quale da 3 anni ho una relazione complicata …. molto complicata
Con una fidelizzata regina assoluta del Deep Throat
Con mia moglie
In pratica, affinché io sia in giro, deve realizzarsi un “ quadro astrale “ del tutto particolare e contingente 😂
Però le migliori le ho timbrate e recensite ….. invidio, in maniera sana, il vostro spirito d’avventura, la libertà ed il tempo disponibili.
Un caro saluto a tutti voi e grazie per l’encomiabile servizio reso alla community. 🤗

@Sergio65 ti Ringrazio tanto 🙂.

Alcune le hai saltate però: Angelina alla pioppa, anna/anita ma ora non so quanto ti convenga, debora bologna est,zizza,ma soprattutto hai saltato la maestra del bj (no bbj) Adina.

Adina?!?! Perdo colpi? Chi è!?!?

Ultima modifica:
Ciao @Leader_GueCastro,
vero, manco da un po’, ma tra quelle citate, l’unica che m’ingrifa e che prima o poi proverò è Debora …. ho memorizzato anche il suo cellulare.
Adina la salto perché per me non esiste il bj …. se pompino deve essere, rigorosamente scoperto. È l’unica trasgressione che mi concedo e dalla quale non derogo.
Anna/Anita, penso proprio che farò passo perché ho letto recensioni non troppo esaltanti …. a parte l’autorevole voce dissonante di @obiwan che invece ne parla bene.
Angelina alla pioppa, se non erro è diurna, vero ? Se si, allora non la proverò mai, non sono un “ diurno “ …. sono attratto irresistibilmente solo dalla notte, come i vampiri 😂
Un caro saluto a te e sinceri ringraziamenti per “ il sacrificio “ profuso affinché altri sappiano 😉

Dovrebbe essere la girl che sta all'agip a lavino con l'auto bianca, forse opel. Purtroppo no bbj, sembra. In ogni caso trovarla libera alla mattonella é assai complicato (almeno per me), quindi, per questi due motivi, mai sognata

Ahhh, non Lavino, sempre Bologna, poco dopo la scultura del Camionista.

Ad Anzola vista solo Topangela...... mancavano Jenny e la Anna F.C ......
Poi intravista 500 bianca che dovrebbe appartenere ad una professionista che sta li "all'ingresso delle 2 lampade"

Indietro
Alto