Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
368
Reaction score
205
Località
Toscana
Dovrebbe essere la girl che sta all'agip a lavino con l'auto bianca, forse opel. Purtroppo no bbj, sembra. In ogni caso trovarla libera alla mattonella é assai complicato (almeno per me), quindi, per questi due motivi, mai sognata
Sul tardi la trovi libera,brava ragazza l'Adina
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
353
Salve a tutti, chiedo umilmente se Maria di via cassoletta, (la Maria più famosa di tutte per intenderci) si trova ancora in modalità diurna in via Stalingrado. Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
42
Reaction score
62
Età
51
Per favore..ragazzi...zizza anche posizione si trova...non essendo del posto faccio fatica a dare un volto alla postazione...grazie..
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao colleghi! Ma Bologna zona Fiera-Stalingrado-Aldo Moro, c’è ancora qualcuna o sono tutte via?
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Purtroppo leggendo le varie esperienze e anche per mia esperienza personale ho notato che molte (soprattutto le più giovani) spesso rifiutano categoricamente uno dei rapporti più belli: la pecorina. No Pecos no party! 😆mi vien da dire. Lo dico anche perché è sempre stata la mia preferita. Anche a ca d'oro viene rifiutata. Peccato...
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Purtroppo leggendo le varie esperienze e anche per mia esperienza personale ho notato che molte (soprattutto le più giovani) spesso rifiutano categoricamente uno dei rapporti più belli: la pecorina. No Pecos no party! 😆mi vien da dire. Lo dico anche perché è sempre stata la mia preferita. Anche a ca d'oro viene rifiutata. Peccato...
Alina la fa nel periodo del caldo(come ora) ma in piedi fuori appoggiata al sedile, non è per niente comodo se uno non termina in tempi brevi. Per non parlare del posto di imbosco che rimane sempre lo stesso. Rebecca forse anche lei dato che sono una la fotocopia dell'altra su certi aspetti sessuali. Peró non lo so.

Anche anna/anita hai sentito recentemente ?

Prima la faceva sempre...

In linea di massima però il 90% delle ragazze fa la pecorina in macchina senza problemi. Lo dico per esperienza. Le due più noiose sono proprio la "diva" e la sua maestra su quel lato li. Nelle auto grandi ho sentito però che Alina la esegue, sarà una questione di altezza penso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
328
Reaction score
971
Località
Emilia Romagna
Ieri sera dopo una dozzina di giorni d'assenza ho fatto un PT.
Partendo da Cavazzona verso Bo, macchina di Mirsa assente, Masha manitou presente e molto accattivante, al distributore prima della mucca visto solo Angela,
Angela bmw nera, no Zizza Miranda e Alina, poi Liliana presente, Maria e Sara Cassoletta presenti, Valentina presente, Emina presente, le 2 bionde e la mora nei due spiazzi prima della tecnoform presenti, Redbull Simona presente, in ca d'oro vista solo Alina, nessuna traccia di Anita e Rebecca.
Ad Anzola vista la 500 bianca auto sana poi Topangela e Denisa, Tania e la mora occhialuta nello spiazzo prima della rotondina di lavino.
Menzione speciale per Clea a Lavino che con vestitino superscollato e causa semaforo rosso ha provato con un gioco di sguardi a convincermi a conoscerla, il mio amichetto si era caricato a bomba e quando allo scattare del semaforo verde sono ripartito mi ha chiesto ufficialmente il divorzio :ROFLMAO:
Viste anche Alessandra alla chiesetta di Lavino e Adina al distributore prima della rotonda del camionista.
In mazzini viste le bottigliette di Debora e Cristina in via emilia e alla rotonda del centro Arno Giulia accovacciata che giocava col cellulare. Nessuna traccia di Alessia al Giovanni23°
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Ma voi siete sicuri che se c’è la red bull c’è anche la titolare??? Perché io in 15 anni di punteraggio di zoccole richieste ne ho viste tante e sono richieste anche le altre lì sulla via Emilia, ma di girare due serate complete e di fermarmi anche mezz’ora ad aspettare e non averle mai trovate non mi è mai capitato. Le OTR salgono e scendono di continuo se richieste ma prima o poi le vedi se ci sono
 
Commenta
Alto